Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3058

Una vita anticipazioni settembre 2018: Ursula perde la memoria

La Dicenta in seguito alle torture di Cayetana, si ritroverà a lottare tra la vita e la morte e dimenticherà tutto

Visualizza Foto

Momenti terribili in arrivo per Ursula. Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate del mese di settembre 2018, rivelano che la Dicenta dopo aver minacciato Cayetana di denunciarla per la morte di Tirso e di avere delle prove in grado di incriminarla, verrà rapita proprio dalla Sotelo Ruz che la terrà rinchiusa in casa sua e la torturerà pur di farle dire dove si trovano le prove. Ad un certo punto, però, Cayetana si vedrà costretta a portare l’ex istitutrice in un altro luogo. La donna sparirà misteriosamente e verrà curata da La Valenciana che cercherà di capire chi sia l’ammalata, ma Ursula non sarà in grado di dirglielo, in quanto ha perso la memoria.

Una vita, anticipazioni settembre: Cayetana porta Ursula lontano da Acacias

Ursula dirà a Cayetana di essere in possesso di prove che la incriminano per l’omicidio di Tirso e che ha intenzione di usarle. La Sotelo Ruz, non si farà intimidire e dopo averla colpita, la sequestrerà in casa sua e non si farà scrupoli a torturarla per farsi dire dove ha nascosto le suddette prove. Ad un certo punto, la Dicenta, riuscirà a chiedere aiuto mettendo un bigliettino sotto la porta che Servante troverà. Mauro e Felipe messi in allerta dal portinaio, faranno irruzione nell’appartamento, ma non troveranno nessuno, in quanto la dark lady, con l’aiuto di sua madre Fabiana, riuscirà a portare Ursula in un capanno abbandonato lontano da Acacias. La Dicenta, alcuni giorni dopo però, sparirà dal capanno e sia Cayetana che Mauro faranno di tutto per ritrovarla.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre: Ursula perde la memoria

Ursula è misteriosamente scomparsa dal capanno in cui l’aveva lasciata Cayetana, tuttavia presto ricomparirà in compagnia de La Valenciana. La curatrice che ha confermato a Teresa di essere incinta di Fernando. La curatrice non sa chi sia la donna di cui si sta prendendo cura, in quanto oltre ad essere molto debole a causa delle torture infertele da Cayetana, ha anche perso la memoria e non ha nessun ricordo del suo passato. Ursula, starà davvero male, al punto tale che comincerà a delirare e nel corso di alcuni deliri, sembrerà molto spaventata ed avrà solo la forza di dire il nome di Cayetana. Nonostante l’evidente stato confusionale, la Dicenta farà delle domande a La Valenciana che le spiegherà di essersi presa cura di lei perché glielo ha chiesto un suo conoscente, che l’ha salvata dopo averla trovata priva di sensi nel capanno. Ad un certo punto, Teresa e Celia, rischieranno di incontrare Ursula, in quanto la Alvarez Hermoso preoccupata per dei dolori al ventre che Teresa accusa da qualche tempo, deciderà di accompagnarla da La Valenciana per farsi dare un’occhiata. Le due donne incroceranno la Dicenta oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo in anteprima.

 

CATEGORIE