Aggiornato al: 05 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2133

Anticipazioni Una vita, 9 novembre 2016: Trini parte, Manuela libera

Le trame Una vita svelano che mentre la Crespo vuole andare via dal condominio la Manzano torna a casa ma...

Visualizza Foto

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni sulla puntata Una vita di mercoledì 9 novembre 2016 in cui Trini decide di lasciare Ramon libero di vivere con sua figlia, ma contemporaneamente vuole andarsene lontano da Acacias per non soffrire troppo. Felipe riesce a fare in modo che Manuela venga scarcerata, ma la posizione della ragazza, chiusa in ostinato mutismo, resta comunque grave. Casilda vorrebbe che Lolita si fidanzasse e consulta gli annunci sentimentali.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 novembre 2016: un atto d’amore

Ramon ha confessato a Trini tutto il suo amore e si è detto pronto a tutto pur di stare con lei, compreso ripudiare Lourdes, la rediviva prima moglie. La Crespo, però, lo ha esortato a rimanere in famiglia, e così la storia fra i due sembra definitivamente archiviata. Questo, naturalmente, non avviene certo perché la donna non sia più innamorata di colui che è stato suo marito.

Lo scopo di Trini è semplicemente quello di non separare Ramon dalla figlia Maria Luisa, che in caso di scioglimento del matrimonio dei genitori resterebbe con la madre. Le anteprime Una vita cin informano però del fatto che, a questo punto, Trini comunicherà a Celia di voler lasciare Acacias perché la situazione la fa soffrire davvero troppo. Maria Luisa, intanto, festeggia con Victor la ritrovata unità familiare

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 novembre 2016: Manuela rilasciata

Nel frattempo, Manuela è in stato di fermo con la gravissima accusa di omicidio: sarebbe stata lei, secondo due testimoni, a scaraventare giù dalla torre il marito Justo Nunez, dopo che egli aveva fatto cadere la piccola Inocencia dall’alto campanile di Contreras.

Il silenzio di Manuela, che rifiuta di ricordare la drammatica scena e si ostina a non volersi difendere, peggiora notevolmente la sua situazione. Felipe e German, però, riescono a dimostrare che i due testimoni, in realtà pagati da Cayetana, sono assolutamente inattendibili, e la ragazza viene così scarcerata.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 9 novembre 2016: iniziativa personale

Intanto, ad Acacias proseguono gli intrighi nella soffitta. Casilda, la domestica di Leonor, vorrebbe trovare un fidanzato a Lolita, la ruspante ragazza di campagna che si occupò di Felipe al tempo del suo grave incidente, e che poi è rimasta in casa Alvarez Hermoso.

Casilda pensa di trovare l’uomo giusto per la collega sugli annunci pubblicati dal giornale, ma qualcosa farà nascere in lei il sospetto che alla giovane Lolita possano in realtà piacere le donne.

Come vedete ce n’è abbastanza per suscitare la nostra curiosità e continueremo ad aggiornarvi con le trame delle puntate future grazie alle nostre anticipazioni Una vita.

CATEGORIE