Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15486

Una Vita anticipazioni 8 settembre 2018: Fabiana accetta di uccidere Ursula

La perfida Sotelo chiederà alla madre naturale di togliere di mezzo per sempre la scomoda Dicenta

Visualizza Foto

Sarà Cayetana anche questa volta che, nella puntata Una Vita di sabato 8 settembre 2018, chiederà alla madre di aiutarla per qualcosa di illecito. Infatti dirà a Fabiana di aiutarla a rendere Ursula innocua per sempre. La donna come sempre sottomessa alla figlia, accetterà e inizierà a pensare come soddisfare la richiesta della sua signora. Nel frattempo Rosina è preoccupata per l’incontro di Pablo con l’orologiaio svizzero e confessa alla figlia qualcosa di inaspettato, che sorprende Leonor. La donna infatti ha detto una menzogna per tentare di far desistere il genero di recarsi all’appuntamento.

Una Vita anticipazioni 8 settembre 2018: la richiesta di Cayetana

Cayetana ha deciso che è giunto il momento di togliere di mezzo Ursula, la quale potrebbe parlare e rivelare tutto quello che sa su di lei. Ma come sempre lei non intende sporcarsi le mani, infatti chiede alla madre di pensare lei a mettere fine al problema Dicenta. Fabiana anche in questo caso acconsente alla richiesta della figlia. Così nasconderà in tasca un rasoio e poi si avvia alla pensione, dov’è convinta sia stata nascosta l’ex istitutrice, facendo bene attenzione che Teresa e Mauro siano lontani. Quando però entra nella stanza pensando di non essere vista, ecco che sopraggiungono proprio Teresa e Mauro, ma con stupore generale Ursula non si trova più in quella stanza.

Una Vita anticipazioni 8 settembre 2018: le paure di Rosina

Era arrivata una lettera della Regina che invitava Leonor e il marito a recarsi a palazzo, ma poi Rosina confessa alla figlia che si tratta di un falso. La Rubio infatti rivela alla ragazza di avere paura di quello che può accadere nell’incontro tra Pablo e l’orologiaio svizzero. Il giovane però con grande sorpresa, colpisce positivamente l’uomo, dimostrando di avere qualità inaspettate. A quel punto Ramon e la stessa Rosina, propongono un lavoro di rappresentate al Blasco, ma lui decide di rifiutare per dedicare la sua vita a qualcosa che lo soddisfi davvero. Mauro intanto potrebbe passare qualche guaio per aver nascosto Ursula alla polizia.

Tornate a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Una Vita quello che sta per succedere ad Acacias.

CATEGORIE