Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 19936

Una vita anticipazioni agosto 2018: Pablo e Leonor in pericolo

Pablo e Leonor correranno un grosso pericolo a causa di Melero che a continuerà a ricattare la giovane

Visualizza Foto

Secondo le anticipazioni Una vita nelle prossime settimane verrà fuori lo sconvolgente segreto di Leonor e questo genererà una serie di situazioni molto complicate che metteranno in pericolo sia lei che Pablo. Inoltre, Mario Melero, dopo aver fatto si che Pablo scoprisse che in realtà sua moglie ha avuto una relazione con lui sull’isola di Fernando Poo, continuerà a minacciare la ragazza che per proteggere i suoi cari accetterà di tornare in Africa con lui. Pablo, però riuscirà a fermarli e poco prima che Mario possa sparargli. La polizia, giunta sul luogo grazie a Liberto, metterà fine alla sua vita salvando così lui e la sua sposa.

Una vita, anticipazioni agosto: Pablo scopre il segreto di Leonor

Mario Melero non ha voluto credere a Leonor quando quest’ultima gli ha detto che Habiba le aveva sottratto il denaro e l’ha invitata a trovare la somma necessaria a saldare il suo debito al più presto possibile. La ragazza, disperata, arriverà a rubare dei gioielli a sua madre ed in seguito un assegna a Victor. Pablo, insospettito dallo strano comportamento della consorte, la seguirà ed affronterà l’uomo a muro duro, ma finirà per fare una terribile scoperta. Melero, infatti, gli darà delle foto e lo inviterà a guardarle se vuole davvero conoscere la verità. Il Blasco, scoprirà così che Leonor gli ha mentito sul suo soggiorno a Fernando Poo e che in realtà ha avuto una relazione con l’uomo che la ricatta ed andrà su tutte le furie, al punto tale da giurare a se stesso che non la perdonerà mai.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto: Leonor dice la verità ai suoi

Leonor in un dialogo successivo con i propri cari, ammetterà di aver avuto una relazione extraconiugale con Melero e di averlo fatto soltanto per non dover lavorare nei campi. La sua confessione, la farà litigare con i suoi familiari. Pablo, infatti, le rinfaccerà di averlo fatto sentire in colpa inutilmente per averla abbandonata durante la fuga e paventerà l’ipotesi di ripudiarla per averlo tradito. Rosina si schiererà con il genero e dirà alla figlia di non poterla perdonare per il suo comportamento. La ragazza, a quel punto, incalzata dalle nuove minacce di Melero, per proteggere la sua famiglia, deciderà di partire con lui per Fernando Poo e scriverà una lettera di addio prima di andarsene.

Una vita, trame agosto: Habiba aiuto Pablo

Leonor si prepara a lasciare nuovamente la Spagna in compagnia di Melero, ma l’intervento di Habiba cambierà nuovamente le cose. La ragazza pentitasi per aver ripetutamente ingannato la Hidalgo, parlerà con Pablo e gli spiegherà che la moglie ha dovuto comportarsi in quel modo per evitare di incorrere nell’ira dell’uomo. Inoltre la schiava inviterà Pablo a lottare per il suo matrimonio, in quanto Leonor ha comunque sempre pensato solo e soltanto a lui anche quando si trovava all’estero. Il Blasco accoglierà positivamente il discorso di Habiba ed insieme a Liberto andrà in cerca di Leonor e Melero

Una vita, puntate agosto: Pablo e Liberto salvati dalla Guardia Civile

Pablo, uscito per andare in cerca della carrozza sui cui viaggiano sua moglie e Melero, riuscirà a trovarla e a fermare la sua corsa. Il giovane, poi, affronterà a viso aperto l’aguzzino della sua consorte. Tra i due nascerà una colluttazione e Pablo rischierà di essere sparato. Fortunatamente arriverà sul posto la Guardia Civile che sparerà a Melero uccidendolo e salvando così il Blasco e Leonor. I due scampato il pericolo, si riappacificheranno e si impegneranno a lasciarsi alle spalle il brutto periodo passato. Habiba, invece che aveva messo Pablo sulla strada giusta, sparirà col denaro senza dare più traccia di se.

CATEGORIE