Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 14160

Una vita anticipazioni agosto 2018: Simon fa la proposta di matrimonio ad Elvira

Il figlio di Susana deciderà di chiedere alla sua amata di diventare sua moglie

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Simon ed Elvira, avrà presto una svolta. Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda nel mese di agosto rivelano che l’ex maggiordomo dei Valverde dopo essere riuscito a far tornare la sua amata dal convento in cui l’aveva rinchiusa il padre, deciderà di organizzare una cena a La Deliciosa per chiederle di diventare sua moglie. Il ragazzo vorrà coronare il loro sogno d’amore, ma non solo, in questo modo potrà liberarla definitivamente dal dispotico padre visto che il colonnello perderà la patria potestà sulla figlia. Simon durante la loro serata, le chiederà ufficialmente di sposarlo e la ragazza gli risponderà ovviamente di si.

Una vita, anticipazioni agosto: Simon ricatta Arturo

Arturo Valverde dopo essere riuscito a riportare Elvira a casa, la farà chiudere in un convento. Simon non si darà per vinto e farà di tutto per poter riabbracciare la sua amata e così inizierà ad indagare sulla misteriosa morte della madre di Elvira. Il giovane riuscirà a contattare una donna di nome Remedios che prima darà la colpa dell’omicidio di Mercedes e del suo amante al colonnello e poi ritratterà tutto dopo che quest’ultimo l’avrà pagata per il suo silenzio. Tuttavia, il figlio di Susana, sarà convinto del fatto che il militare abbia ucciso la moglie e l’amante di lei e così si recherà da lui e lo ricatterà. Simon dirà al colonnello che se non farà tornare subito Elvira dal convento, lui spiffererà il suo oscuro segreto. A quel punto, Valverde, non potrà fare altro che accettare ed Elvira tornerà ad Acacias ed alloggerà dai Palacios.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto: Simon chiede ad Elvira di sposarlo

Simon felice per aver ritrovato la sua amata Elvira, deciderà di farle la proposta di matrimonio e dirà a sua madre Susana che in questo modo farà perdere ad Arturo la patria potestà sulla ragazza e dunque l’uomo non potrà più farle del male. La sarta, felice per la decisione presa dal figlio, gli regalerà l’anello di fidanzamento. Simon, poi si farà aiutare da Maria Luisa e Victor ad organizzare una cena per lui ed Elvira a La Deliciosa e metterà il disco con lo stesso brano del giorno in cui si sono conosciuti. La ragazza non riconoscerà la canzone, ma ringrazierà il giovane per averle ridato la gioia di vivere. L’ex maggiordomo a quel punto si inginocchierà e le chiederà di diventare sua moglie. Elvira, al colmo della felicità gli dirà di se. La coppia riuscirà finalmente a coronare il sogno d’amore o accadrà qualcos’altro?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Una vita.

CATEGORIE