Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 58617

Andrea Dal Corso si sfoga su Instagram e fa una richiesta a Teresa

Dopo aver risposto di "no" alla scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso era sparito dai social... fino a ora!

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso è tornato a scrivere su Instagram dopo una lunghissima pausa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, non scriveva ormai da un paio di settimane, da quando cioè si era recato in villa con Teresa Langella e il rivale Antonio Moriconi per registrare il week-end con le telecamere. Ed è tornato a scrivere con un lunghissimo post nel quale non solo si difende dalle accuse che gli sono piovute addosso dopo il “no” alla tronista, ma ha anche chiesto di poter incontrare Teresa per spiegarle ogni cosa.

Andrea Dal Corso si sfoga su Instagram dopo gli attacchi per il no alla scelta di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso ha esordito in un modo che probabilmente non piacerà molto alla redazione. Il bel corteggiatore veneto, infatti, ha esordito così, rivolgendosi direttamente a Teresa Langella: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa”. Ha proseguito spiegando: “Voglio dirti che non mi è stato possibile interfacciarmi in alcun modo con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Uomini e Donne, il corteggiatore veneto dice la sua e spiega…

E ancora: “Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”. Dunque ad Andrea Dal Corso sarebbe stato impedito di vedere Teresa dopo la decisione di dirle di “no”, ma cosa gli ha impedito di chiedere alla redazione di Uomini e Donne il numero di lei per chiamarla in privato e chiarire? Tanto più che lui dice di volerlo fare…

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: la strana richiesta a Teresa Langella

Nella parte successiva del post su Instagram, infatti, Andrea afferma: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi”. E fa a Teresa Langella una proposta ben precisa. “Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero che mi darai questa possibilità” dice infatti. Ma questa richiesta, arrivata nella tarda serata di domenica, siamo certi scatenerà un nuovo putiferio tra quelli che condannano Andrea per il suo comportamento.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

Già nei primi commenti, infatti, qualcuno gli rinfaccia il fatto che, se volesse, potrebbe facilmente trovare il numero di Teresa… Per quale motivo non l’ha ancora fatto? O forse lei non gli ha risposto?

CATEGORIE