Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4016

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre si scaglia contro Valentina Dallari

Il corteggiatore ex fidanzato di Valentina Dallari respinge le accuse di quest'ultima e spiega il suo punto di vista

Visualizza Foto

Appaiono davvero molto lontani i tempi in cui – esattamente tre anni fa – Andrea Melchiorre e Valentina Dallari si fidanzavano nello studio del trono classico di Uomini e Donne sotto una cascata di petali rossi che, come da tradizione per il programma di Maria De Filippi, scendono copiosi ogni volta che una scelta ha il suo lieto fine. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: la tronista e il suo corteggiatore non solo si sono lasciati, ma sono tuttora in pessimi rapporti, come dimostra il recente scambio di accuse.

Uomini e Donne, Valentina Dallari contro l’ex fidanzato

Va detto che la prima a iniziare è stata Valentina Dallari, che appena uscita dalla clinica bolognese dove era stata ricoverata a partire da gennaio per problemi di anoressia, ha subito fatto una diretta Instagram con i suoi follower. E a chi le ha chiesto se avesse sentito Andrea Melchiorre durante il periodo buio della malattia, l’ex tronista non si è limitata a rispondere che non lo sente da tre anni, praticamente da quando si sono lasciati. No, perché l’ha anche accusato di una cosa davvero molto grave e anche un po’ assurda.

Uomini e Donne, le gravissime accuse dell’ex tronista ad Andrea Melchiorre

Secondo Valentina, infatti, Andrea è stato l’origine della sua malattia“Andrea Melchiorre non l’ho più sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che nonostante quello che ha passato continua ad avere un carattere duro e spavaldo. “Non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino. Né prima né dopo. Ma sapevamo com’era” ha concluso con una certa amarezza nella voce.

Uomini e Donne, la replica di Andrea su Instagram

Ovviamente Andrea Melchiorre non poteva tacere davanti a un’accusa così infamante, e infatti ha replicato così: Volevo fare chiarezza sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho voluto replicare subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato e che sta passando, per questo le auguro il meglio. Le parole che ci siamo scambiati venivano da persone giovani, eravamo molto più impulsivi. Però è troppo semplice pensare che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”.

“Detto questo non mi interessa continuare a fare polemica, ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo” ha concluso il bel romano.

CATEGORIE