Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 10813

Anticipazioni Uomini e Donne, 10-12-2019: la scelta di Giulio Raselli

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe aver scelto senza le telecamere, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, la scelta di Giulio Raselli potrebbe essere già avvenuta lontano dalle telecamere, in esterna. Per conoscere l’esito dovremo ovviamente aspettare la prossima registrazione, prevista presumibilmente per mercoledì 11 dicembre 2019, ma alcuni indizi lasciano presagire che potrebbe trattarsi di Giulia D’Urso. L’altra corteggiatrice del Raselli, Giovanna Abate, su Instagram è apparsa decisamente demoralizzata.

Anticipazioni Uomini e Donne, 10-12-2019: Giulio Raselli ha già scelto?

Le voci riguardanti una presunta scelta di Giulio Raselli sono cominciare a circolare qualche giorno fa e sembrano aver trovato conferma in alcuni indizi scovati in rete dagli appassionati del trono classico di Uomini e Donne. Diversi follower di Giovanna Abate su Instagram, hanno notato che qualche notte fa – all’incirca all’1.30 – la corteggiatrice di Giulio Raselli ha pubblicato una storia molto particolare, ovvero uno sfondo completamente nero, senza commenti né emoticon.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe davvero lasciare il trono senza scegliere?

Uomini e Donne anticipazioni, 10-12-2019: lo sconforto di Giovanna Abate sui social

Una storia decisamente eloquente, che si usa per lutti e tragedie, ma anche per grandi dolori; e immediatamente i fan hanno pensato che Giulio avesse scelto Giulia, spezzando così il cuore di Giovanna. Ad aumentare i sospetti, il fatto che la storia sia stata cancellata qualche minuto dopo. Proprio come se Giovanna si fosse accorta di aver fatto involontariamente uno spoiler e avesse cancellato precipitosamente. Così ha pubblicato un’altra storia abbastanza strana, che recita: “Indossa il tuo sorriso migliore”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio sempre più nei guai

Uomini e Donne anticipazioni, 10-12-2019: gli indizi convergono su Giulia D’Urso

Successivamente è stata la volta di un’altra storia sospetta. La Abate, infatti, ha pubblicato una foto mentre giocava con la sorellina e ha scritto: “Un sorriso che nasce quando un motivo non c’è”. Insomma, ci sono pochi dubbi: qualcosa di brutto è successo tra Giovanna e Giulio. A ciò si aggiunge che invece Giulia D’Urso sui social appare molto serena, e comunque per un paio di giorni è stata completamente assente. Cosa strana per lei, che usa moltissimo il suo profilo Instagram, anche più volte al giorno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sul trono: la reazione di Giulio Raselli

Forse era impegnata con le registrazioni della scelta e del dopo-scelta? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che se nonostante la segnalazione arrivata di recente, Giulio ha perdonato e tenuto Giulia, forse per lei prova davvero qualcosa di molto forte.