Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 8486

Anticipazioni Uomini e Donne 2019/2020, ecco quando va in onda la prima puntata

Le registrazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne riprenderanno a fine agosto, decisa anche la data della messa in onda

Visualizza Foto

Quando andrà in onda della prima puntata della nuova stagione 2019/2020 di Uomini e Donne? E ancora, quando cominceranno le registrazioni del trono over e del trono classico 2019/2020? Abbiamo buone notizie per i fan: sembra che il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 16 settembre 2019, dunque prima rispetto agli scorsi anni, quando generalmente i fan dovevano aspettare la fine del mese per rivedere il loro programma preferito. Ma non finisce qui…

Uomini e Donne 2019/2020, anticipazioni prima puntata: ecco quando va in onda

Se infatti l’orario e la rete della messa in onda della nuova stagione del trono over e del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 resteranno gli stessi, ci saranno moltissime altre novità, a partire dai nuovi tronisti. Nella prima puntata che andrà in onda su Canale 5, sempre alle 14.45, a partire da lunedì 16 settembre 2019, conosceremo finalmente i nuovi tronisti. Fino a qualche tempo fa erano dati praticamente per certi i due tronisti uomini, eredi di Lorenzo e Luigi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due nuovi tronisti sono certi

Uomini e Donne 2019/2020, anticipazioni tronisti: sul trono alcuni ex corteggiatori

Sembrava infatti che sulle sedie rosse si sarebbero seduti Alessio Campoli, ex di Angela Nasti, e Giulio Raselli, tentatore di Temptation Island e soprattutto corteggiatore di Giulia Cavaglià. Giulio, tuttavia, negli ultimi tempi è stato beccato in dolce compagnia in quel di Formentera, e qualcuno ipotizza che si sia fidanzato. In tal caso, niente trono per lui. Per quanto riguarda invece la tronista (non sappiamo ancora se sarà una sola oppure se ce ne saranno due) tutti gli indizi sembrano convergere su Erica Talco.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli si è fidanzato? Le foto e le parole dell’ex corteggiatore

Uomini e Donne, anticipazioni stagione 2019/2020: si comincia a registrare a fine agosto

La Talco è stata ex corteggiatrice dell’edizione 2013 del programma, ma per il resto fa una vita da ragazza “normale”, della porta accanto, e ha un suo negozio d’abbigliamento a Parma. Per avere la certezza dell’identità dei nuovi tronisti, tuttavia, dovremo attendere la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, la cui data precisa non è stata ancora fissata (o non è stata comunicata). Si sa però che dovrebbe avvenire alla fine di agosto, presumibilmente tra il 28 e il 29 agosto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista si chiama Erica: le indiscrezioni

Come sempre, non appena ne sapremo di più vi informeremo, stay tuned amici lettori!