Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 51285

Uomini e Donne anticipazioni 25/02/2019: la registrazione della scelta di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha scelto e nella serata di oggi, lunedì 25 febbraio 2019, si registrerà anche la festa di fidanzamento

Visualizza Foto

Manca davvero pochissimo – qualche ora – alla scelta di Luigi Mastroianni. O meglio, la scelta in realtà è già avvenuta, visto che la corteggiatrice su cui è caduta la preferenza del tronista ha già ricevuto la lettera, ma non sapremo nulla fino a stasera, quando cioè si terrà la festa di fidanzamento al castello. La prescelta si presenterà oppure no? E chi è tra Irene Capuano e Valentina Galli? Nel caso di Irene ci potrebbe stare anche “no” come risposta e anche in quello di Valentina, soprattutto se non ha baciato il tronista neanche in villa….

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti 25/02/2019: la scelta di Luigi Mastroianni

Un paio di giorni fa sui social ufficiali di Uomini e Donne sono state postate le prime immagini del weekend in villa che Luigi Mastroianni ha trascorso assieme alle sue due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli. Non si capisce molto di quello che è successo, ma a un certo punto si vede Irene arrabbiata e schifata che guarda un video del tronista assieme alla rivale Valentina. Che tra i due sia finalmente scattato il fatidico bacio che Luigi ha a lungo cercato nelle scorse esterne, vedendosi però sempre rifiutare?

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 25/02/2019: chi sarà la scelta di Luigi Mastroianni?

Che il bacio ci sia o non ci sia stato, è chiaro che Luigi Mastroianni è davvero molto preso dalla bella Valentina. E potrebbe anche sceglierla contro tutto e tutti. Contro il parere del pubblico, che stravede per Irene e anzi ha sempre criticato – a tratti anche insultato – la procace Valentina sui social, e contro il parere degli amici e dei parenti del tronista siciliano, che pare preferiscano Irene. Anche Giordano Mazzocchi, migliore amico di Luigi, in più di un’occasione ha messo “like” alle pagine fan della coppia Mastroianni – Capuano.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne 25/02/2019: il possibile “no” di Irene Capuano

Basterà questo a neutralizzare l’incredibile attrazione, soprattutto fisica, che Luigi prova per Valentina? E se davvero i due si sono baciati, il “sì” si Irene Capuano è così scontato? O farà come Andrea Dal Corso e dirà “no”? La cosa ci appare improbabile, perché la giovane appare davvero preso dal tronista e nei mesi ha buttato giù molti bocconi amari, ma a Uomini e Donne, si sa, tutto è possibile. E il “no” alla scelta, anche se impopolare e ferocemente criticato dai telespettatori della trasmissione, è ampiamente previsto.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni

Come sempre vi aggiorneremo in tempo reale sulla registrazione della scelta di Luigi Mastroianni, non perdetevi le prossime anticipazioni riguardanti i tronisti di Uomini e Donne!