Pubblicato il: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2222

Uomini e Donne registrazione 28 Dicembre 2017, la scelta di Paolo Crivellin

Il tronista sceglie mentre un nuovo ragazzo si appresta a scendere le scale per sedere accanto a Nicolò, Sara e Nilufar

Visualizza Foto

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 28 dicembre 2017 è stata confermata da Raffaella Mennoia su Instagram e, oltre al nome del nuovo tronista pronto a sostituire Paolo Crivellin, quest’ultimo ha ormai deciso con chi lasciare il programma.

La redattrice di punta del programma di Maria De Filippi ha anche confermato che il tronista Paolo Crivellin farà la sua scelta. Si tratta di una decisione abbastanza improvvisa e anche per certi versi insperata per le corteggiatrici, ma che sembra anche scontata: nessuno infatti ha dubbi in merito all’identità della scelta, che sarà quasi certamente la bella napoletana Angela Caloisi.

Sarà davvero Angela Caloisi la scelta di Paolo Crivellin?

Sin dalla prima puntata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Paolo Crivellin è parso interessato quasi esclusivamente alla bellissima Angela Caloisi, corteggiatrice estremamente indecisa che infatti a lungo, nel corso delle primissime esterne, ha fatto la spola tra il trono del biondo ex tentatore torinese e Mattia Marciano, il sexy dentista che con Angela ci ha provato a lungo.

Tuttavia, dopo tanto temporeggiare e tanti cambi di idea, la corteggiatrice ha deciso di dichiararsi per Paolo e sembra via via sempre più presa dal tronista. Peccato che lui fino a poco tempo fa non avesse alcuna intenzione di sceglierla. Anche nelle ultimissime puntate andata in onda prima della pausa natalizia, del resto, Crivellin ha baciato altre corteggiatrici, lasciando Angela, come si suol dire, al palo.

L’ultima esterna di Paolo e Angela e le parole della Mennoia

Poi, però, qualcosa è cambiato, perché Angela ha incominciato a imporsi, minacciando di abbandonare il programma e dando implicitamente un ultimatum al tronista indeciso. Senza contare che qualche giorno fa Paolo e Angela sono stati avvistati a Napoli, la città di lei: erano in giro e a detta di tutti apparivano molto affiatati, sorridenti e felici proprio come due innamorati.

E sul fatto che la scelta avverrà certamente oggi non vi sono dubbi, visto che l’ha confermato anche Raffaella Mennoia, la quale ieri scriveva sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Anche sto Natale… oggi lavoro e domani nuova registrazione… e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#èarrivatoluomodallemille…”. A chi si riferisce la bella autrice con questo simpatico soprannome?

Chissà! Intanto vi diamo appuntamento tra qualche ora con tutte le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne!