Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3408

Uomini e Donne anticipazioni 6-12-2019, la risposta di Ida Platano: Riccardo in lacrime

Ida Platano ha risposto alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, ma le cose non sono andate come l'uomo sperava

Visualizza Foto

Alla fine la risposta di Ida Platano a Riccardo Guarnieri è arrivata e purtroppo non è stata positiva: la dama di Brescia ha risposto di no alla proposta di matrimonio dell’uomo, che è apparso molto provato. Ancora una volta Riccardo ha pianto per Ida, che tuttavia stavolta sembra davvero decisa a mettere un punto a questa storia d’amore tormentata. Vediamo insieme quali sono state le parole di Ida e per quale motivo ha chiesto a Riccardo di stare da sola, senza di lui.

Uomini e Donne anticipazioni 6-12-2019, Ida Platano rifiuta la proposta di Riccardo Guarnieri

Dopo la dichiarazione d’amore in studio e la conseguente proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento, Riccardo Guarnieri aveva preso in braccio Ida Platano e i due erano andati dietro le quinte, dove si erano abbracciati in maniera passionale. Tutto sembrava dunque destinato ad andare per il meglio tra di loro, eppure non è stato così. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, pur dichiarandosi colpita dalla proposta, l’ha rifiutata e ha fatto capire a Riccardo che per lei le cose sono cambiate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo chiede a Ida di sposarlo

Anticipazioni Uomini e Donne 6-12-2019, Ida è decisa: “Ho bisogno di stare sola”

“Adesso non me la sento, non mi spingere a fare una cosa che non mi va. Io non ti ho dato una risposta, questo lo devi tenere tu” ha detto Ida Platano, restituendo a Riccardo Guarnieri la scatolina con l’anello di fidanzamento. “Adesso non chiedermelo, non è che non sono onesta ma non me lo puoi chiedere adesso. Io l’ho sempre detto, da quando ti ho conosciuto, che tu sai sconvolgere la vita ma sconvolgerla in un modo che adesso mi sembra tutto assurdo” ha proseguito l’amica di Gemma Galgani. “Io non lo so”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ida scrive su Instagram dopo la proposta di Riccardo?

Uomini e Donne anticipazioni 6-12-2019, Riccardo Guarnieri in lacrime

Ida ha proseguito spiegando a Riccardo che probabilmente dentro di sé non l’ha mai perdonato, e questo mese e mezzo in cui ci hanno riprovato le è servito per capirlo. “Forse ero convinta di dimenticare alcune cose ma ora come ora mi stanno riaffiorando tutte… non lo so, forse ero convinta di questo” ha spiegato la Platano, guardando negli occhi Riccardo, cui ha rinfacciato ancora una volta di non averle trasmesso abbastanza amore. “Ci riprovo, mi butto perché ti amo ma in questo mese e mezzo quello che mi è arrivato è come quello che mi era arrivato… hai capito?”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si scaglia contro Ida Platano: “Lo fai per i follower”

“Non lo so Riccardo… forse non ci credo più io. Ho bisogno di stare sola. Adesso è così” ha concluso la donna. E Riccardo, provato e in lacrime, non ha potuto fare altro che andare via.