Pubblicato il: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2856

Uomini e Donne anticipazioni 8-12-2019, avvistati Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Un avvistamento dei due ex tronisti usciti assieme dal programma potrebbe deludere molto i fan della coppia

Visualizza Foto

Lo scorso venerdì 6 dicembre 2019, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono stati avvistati insieme a Roma mentre registravano una sorta di esterna “post-scelta”. La segnalazione è arrivata a un noto sito di gossip e rivela alcuni dettagli che, se fossero vero, getterebbero una nuova ombra su questa strana coppia che secondo qualcuno sarebbe manovrata direttamente dalla redazione. Vediamo insieme cosa è successo e cosa stavano facendo esattamente i due ex tronisti assieme alla troupe del trono classico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni 8-12-2019, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli avvistati in un pub di Roma

Venerdì scorso, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono stati avvistati nei pressi del White Rabbit, un pub di Roma, assieme alle telecamere. I due ex tronisti di Uomini e Donne sono usciti assieme del corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (che deve ancora andare in onda) e a quanto pare si trovavano lì per registrare una sorta di esterna post-scelta. La segnalazione è stata riportata dal sito Very Inutil People, solitamente molto affidabile in quanto ai gossip riportati.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne 5-12-2019: volano insulti tra Tina e Veronica Burchielli

Anticipazioni Uomini e Donne 8-12-2019, la segnalazione che lascia sgomenti i fan

Il racconto che il testimone fa dell’esterna tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino rappresenta una vera doccia fredda per i fan di questa strana e tormentata coppia, nonché per i fan del programma stesso. “Oggi mio fratello era al White Rabbit dove Veronica e Alessandro hanno girato una esterna post-scelta” scrive un ragazzo di Roma. “Ha detto che fermano la registrazione per dirgli cosa dire, cosa fare e che discorsi affrontare”. Gli autori lì presenti, insomma, avrebbero pilotato (e mano poco) l’esterna.

LEGGI ANCHE — La ribellione del web contro Maria De Filippi: Alessandro trattato in maniera indegna?

Uomini e Donne anticipazioni 8-12-2019, Alessandro e Veronica stanno fingendo?

E ancora, il testimone continua affermando: “Mi ha detto anche che ad un certo punto hanno interrotto per dire ad Alessandro di prendere la mano di Veronica e dopo che l’ha baciata hanno fermato le riprese e lui si è pulito con un fazzoletto”. Insomma, Alessandro e Veronica si starebbero frequentando con le telecamere, ma di certo questa segnalazione non depone a favore della sincerità del loro sentimento reciproco. Soprattutto quello della Burchielli, che nelle ultime puntate si è contraddetta spesso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino parla di Veronica Burchielli

Forse, ipotizza qualcuno, farla uscire con Alessandro Zarino è stato un modo per cercare di ripulirle l’immagine? Chissà, quello che è certo che nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sapremo se effettivamente Alessandro e Veronica hanno girato un’esterna post-scelta in un pub!