Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2396

Anticipazioni Uomini e Donne, acceso confronto tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino

I due erano usciti assieme da Temptation Island 2019 dopo che lei aveva lasciato il fidanzato, ma oggi Alessandro cerca l'amore sul trono

Visualizza Foto

Alessandro Zarino e Jessica Battistello a Temptation Island 2019 sembravano aver avuto una sorta di colpo di fulmine. Lei non nel villaggio non si è mai staccata dal bel napoletano, a dispetto del fidanzato Andrea Filomena, che infatti ha poi lasciato al falò di confronto finale. E Alessandro, saputo che Jessica dopo il falò era single, è uscito con lei, si ipotizza per provare a conoscersi fuori. E poi cos’è andato storto? A quanto pare lo scopriremo molto presto nello studio di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: come avrà preso Jessica Battistello il trono di Alessandro Zarino?

Era fine luglio, le registrazioni di Temptation Island 2019 erano terminate da un mese ormai, e Jessica Battistello raccontava a Filippo Bisciglia come stavano le cose tra lei e Alessandro Zarino“Lui è presente nella mia vita. Ci sentiamo ogni giorno, per il buongiorno, la buonanotte. Purtroppo siamo distanti, dall’uscita da Temptation Island non ci siamo mai visti” diceva la ex fidanzata di Andrea Filomena, che è sempre parsa molto presa dal single, fin dai primi giorni nel villaggio delle fidanzate.

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro Zarino fotografato con la velina Shaila Gatta?

Uomini e Donne anticipazioni, le parole di Jessica Battistello su Instagram

Jessica proseguiva affermando che però l’intenzione di viversi c’era e che lei e Alessandro stavano pensando a un modo per avvicinarsi. E poi, così successo trai i due? Nessuno lo sa: quel che è certo è che ora Zarino è single ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. In tanti si sono chiesti cosa ne avrà pensato Jessica, e lei alla fine ha risposto alle tante domande fattele con una frase che anticipa nuove rivelazioni da fare a breve in puntata, quando abbiamo saputo che ci sarà un confronto tra i due.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Jessica e Alessandro si confronteranno in puntata

“Mi chiedete tutti la stessa identica cosa” ha scritto Jessica su Instagram, alludendo appunto al trono di Alessandro Zarino. “Risponderò a tempo debito, abbiate pazienza. Grazie”. Le parole di Jessica sono volutamente misteriose, perché per adesso non può ancora parlare. La ragazza, infatti, sarà ospite della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 (la cui data è ancora da definire) e lì per la prima volta incontrerà Alessandro, seduto sul trono.

LEGGI ANCHE — Il passato oscuro del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australiane

I due avranno un confronto che certamente sarà molto acceso, ma nel frattempo noi possiamo solo ipotizzare cosa è successo: forse lui con lei nel villaggio ha finto? Attualmente appare l’ipotesi più probabile, non credete?