Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 18107

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra Sgolastra scende a corteggiare Andrea Cerioli?

In molti si chiedono se la bella protagonista di Temptation Island Vip farà questo passo, e lei risponde così

Visualizza Foto

Il flirt tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli ha fatto letteralmente sognare il pubblico di Temptation Island Vip. In molti hanno sperato che, una volta al falò di confronto, la bellissima 22enne marchigiana lasciasse Andrea Zenga per conoscere meglio Andrea fuori dal programma, ma questo non è successo. E anche se di fatti Alessandra è comunque tornata single dopo il programma (a lasciarla è stato Zenga) con Cerioli non è successo nulla. Succederà forse ora che il bel bolognese è sul trono di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne, nulla di fatto tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

Quando si sono incontrati in studio in occasione dell’ospitata delle coppie che avevano partecipato a Temptation Island Vip, Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra hanno raccontato di sentirsi ogni tanto, ma di non essersi mai visti dopo la fine del reality show ambientato in Sardegna. E dopo la puntata, se Alessandra è rimasta a Roma con l’amica Ursula Bennardo, Andrea è tornato la sera stessa a casa sua, a Bologna. Dunque l’incontro dei due ragazzi da soli non c’è stato neanche quella sera che avrebbero potuto vedersi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alessandra reagisce così al trono di Cerioli

E indubbiamente, ora che il ragazzo è sul trono assieme a Ivan Gonzalez e non può fare passi falsi, questo incontro non potrà mai esserci. A meno che ovviamente la Sgolastra non decida di corteggiarlo. Ma quanti si aspettavano che Alessandra reagisse furiosa e delusa apprendendo che il single che a Temptation Island Vip ha fatto di tutto per conquistarla si sia seduto sul trono per trovare una nuova fidanzata, rimarranno delusi. La reazione della ragazza, infatti, è stata abbastanza strana.

Anticipazioni Uomini e Donne, la ragazza corteggerà Andrea nel programma?

Sì, perché Alessandra ha addirittura messo like al post con cui l’account Instagram di Uomini e Donne annunciava il trono di lui. Significa che i due, anche se non sono fidanzati e non hanno avuto una storia, sono rimasti amici? Oppure Alessandra si sta preparando il terreno per scendere a corteggiare il Cerioli? Quest’ultima ipotesi stuzzica moltissimo l’interesse del pubblico, che vorrebbe fortemente fosse così. C’è chi invece auspica un riavvicinamento con Andrea Zenga, che per non è ancora avvenuto.

Infine, un’altra ipotesi è quella che, se fosse ancora single dopo questo periodo di confusione, la Sgolastra potrebbe salire sul trono dopo Teresa Langella… Del resto, con la sua incredibile bellezza, i corteggiatori scenderebbero a decine per cercare di conquistarla!