Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4141

Uomini e Donne anticipazioni, anche una vecchia conoscenza tra i nuovi tronisti di settembre

Chi saranno i nuovi tronisti che a settembre esordiranno sul trono classico di Uomini e Donne? Vi sveliamo gli ultimi rumors

Visualizza Foto

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Siamo ormai ad agosto e a fine mese cominceranno le registrazioni della nuova edizione del trono classico e del trono over, dunque verosimilmente la redazione ha già i nomi dei papabili nuovi tronisti. E se alcuni devono ancora superare l’ultimo provino, ce n’è uno che a quanto pare è assolutamente certo. Anche perché il trono se l’è guadagnato sul campo, ovvero a Temptation Island 2019… Di chi stiamo parlando? E chi sederà con lui?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: certo il trono di Giulio Raselli

Appare ormai assolutamente certo il trono per Giulio Raselli, che è stato il tentatore della single 42enne Sabrina Martinengo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. A quanto pare era già uno dei papabili, ma dopo aver visto come si è comportato proprio con Sabrina, eludendo le sue avances anche piuttosto spinte con eleganza ed educazione, le sue quotazioni sono andate alle stelle. Tanto più che il ragazzo ha confermato di aver superato la delusione subita dalla tronista Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli dopo il due di picche della tronista: “Non ho capito niente di Giulia”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il nome della tronista è top secret

Per quanto riguarda invece il trono rosa, sembra che la prescelta sia una modella bellissima di 26 anni. Il suo nome però è ancora top-secret. La ragazza tuttavia non è mai apparsa in televisione, neanche in passato, per cui si tratta di un volto completamente nuovo (viene dalle passerelle e ha lavorato molto all’estero) che anche solo per questo motivo potrebbe piacere al pubblico. Da anni, infatti, alla redazione vengono chiesti sempre volti nuovi, estranei alle dinamiche televisive, che possano fare un percorso sul trono pulito e sincero.

LEGGI ANCHE — Cosa sta succedendo tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli?

Anticipazioni Uomini e Donne, niente trono per Federica Lepanto

Non si tratterà dunque della sexy Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14 che a Temptation Island 2019 si è messa in mostra come tentatrice di Massimo Colantoni, anche se lui l’ha silurata dopo appena una puntata per dedicarsi a Elena. Per quanto riguarda il terzo nome – un tronista uomo, anche lui etero  – pare che il suo nome debba essere ancora scelto. In compenso, dopo un mese o due pare che arriverà anche una nuova tronista, fatta entrare “in corsa” per movimentare un po’ le acque.

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

E chissà che almeno con questi ultimi nomi, la redazione di Uomini e Donne non riesca a stupirci davvero!