Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14922

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra ospiti in studio: c’è anche Zenga

Mercoledì 10 ottobre 2018 si è registrata la puntata speciale di Temptation Island Vip e c'è stata grande attenzione sulla coppia

Visualizza Foto

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si stanno effettivamente frequentando. La risposta alla domanda che tutti si sono fatti sin da quando sono andate in onda le ultime puntate di Temptation Island Vip, ovvero se la fidanzata e il tentatore hanno effettivamente cominciato una relazione/frequentazione, è arrivata. I due ragazzi sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne per una puntata speciale di TI Vip inerente al dopo-programma. Con loro, però, c’era anche l’ex di lei, Andrea Zenga.

Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata speciale di Temptation Island Vip

Va detto che attualmente tutti e tre i protagonisti di questo triangolo, ovvero Alessandra SgolastraAndrea Cerioli e Andrea Zenga, attualmente sono single e l’hanno ribadito nel corso della puntata. Alessandra, soprattutto, non ha fatto una bella figura ed è stata aspramente criticata sia dal pubblico in studio che dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo che al falò di confronto aveva detto a Zenga che a lei Cerioli non piaceva, in puntata ha detto l’esatto opposto.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione puntata speciale TI Vip, Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra si vedono

Si è scoperto così che Alessandra Sgolastra, pur ammettendo che forse prova ancora qualcosa per il suo ex fidanzato, Andrea Zenga, si sta sentendo con Andrea Cerioli. Ecco dunque spiegato perché su Instagram la ragazza segue entrambi, sia l’amore degli ultimi anni che l’avvenente ex tronista. Quest’ultimo si è detto solo un po’ dispiaciuto del comportamento di Alessandra al falò, perché la ragazza ha effettivamente rinnegato tutto quello che i due hanno provato durante le settimane trascorse al villaggio.

Uomini e Donne anticipazioni, in studio presente anche Andrea Zenga

Durante la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata interamente alle coppie di Temptation Island Vip, Alessandra ha continuato però a scaricare le colpe della fine della relazione alle parole usate da Andrea Zenga per definirla. Tina e Gianni, come il resto del pubblico, che rumoreggiava, ha trovato però la cosa molto scorretta. Anche Maria De Filippi ha invitato la ragazza a prendersi le sue responsabilità. E lei ha ammesso che Andrea Cerioli le piace, lo sente, ed è molto confusa.

A questo punto, una cosa decisamente intelligente l’ha detta Andrea Zenga, che ha chiesto alla ex compagna: “Se non ti avessi lasciato che avresti fatto con lui? Lo stai sentendo solo perché ti ho lasciata o avresti messo le corna dopo?”. Ed effettivamente ce lo chiediamo anche noi!