Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4607

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Cerioli: le dure parole della ex e di Alessandra Sgolastra

Valentina Rapisarda non ha una buona opinione del suo ex fidanzato e a quanto pare anche la Sgolastra vuole dissociarsi da lui

Visualizza Foto

Indubbiamente il nuovo trono di Andrea Cerioli promette di essere molto chiacchierato. Il tronista in carica, infatti, non è nuovo del programma di Maria De Filippi (o dovremmo dire dei programmi, visto che ha partecipato anche a Temptation Island Vip), e nel suo passato ci sono diverse donne che hanno avuto a che fare con lui. Donne che lo hanno corteggiato, sono state con lui o hanno preso una sbandata per lui: stiamo parlando di Sharon Bergonzi, ma anche, soprattutto di Valentina Rapisarda e Alessandra Sgolastra.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: che fine ha fatto Sharon Bergonzi?

Sharon Bergonzi è quella più fuori dai giochi, che non ha più parlato di Andrea Cerioli neanche per sbaglio. Dopo il grande successo avuto come corteggiatrice, infatti, Sharon si è sposata e ha avuto un bambino. Vive e lavora nel suo paese di origine e non ha mai partecipato ai vari gossip sull’ex tronista. La stessa cosa non può dirsi di Valentina Rapisarda, la corteggiatrice che alla fine del primo trono fu scelta da Andrea Cerioli lontano dalle telecamere (il ragazzo si era ritirato senza scegliere in studio).

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Cerioli e le dure parole della ex Valentina

Si sa che Cerioli e Valentina Rapisarda, sua unica storica ex fidanzata, non sono rimasti assolutamente in buoni rapporti. La giovane siciliana non ha lesinato battute perfide all’ex fino a qualche mese fa, ma ora sembra decisa a non parlare più di lui. Nonostante ciò, a chi le chiede un parere risponde con parole dure come macigni: “Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare al programma perché mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi stra-chiuso”.

Anticipazioni Uomini e Donne,  Alessandra Sgolastra non vuole parlare del nuovo tronista

Non sono più dolci le parole di Alessandra Sgolastra, che durante Temptation Island Vip sembrava aver davvero perso la testa per Cerioli, al punto che in molti erano convinti avrebbe scelto le scale del trono classico di Uomini e Donne per corteggiarlo. “La scelta di Andrea di salire sul trono dopo quello che c’è stato a Temptation Island Vip?” ha risposto la ventenne marchigiana, che pare si sia riavvicinata all’ex fidanzato Andrea Zenga. “Non voglio commentarla e no, non andrò a corteggiarlo”.

Insomma, non si può certo dire che le ex fiamme del bel bolognese abbiano un buon ricordo di lui! Di certo, però, dalle anticipazioni Andrea sembra sempre molto conteso!