Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11804

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso annuncia il “no”?

Il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe aver risposto negativamente alla dichiarazione di Teresa Langella? Queste le sue parole

Visualizza Foto

Dai rumors riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Teresa Langella pare abbia scelto Andrea Dal Corso. Ma ciò che ci desta un po’ di preoccupazione è la risposta che quest’ultimo avrebbe dato alla tronista nel momento fatidico della dichiarazione. Le voci che circolano sul web non sono per niente rassicuranti. Soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda su Canale5 durante la quale la napoletana annuncia di essere pronta a uscire dallo studio con uno dei suoi corteggiatori. E se inizialmente si temeva la possibile assenza del modello in villa, questa viene subito sfatata da quello che viene riferito in merito a quanto organizzato da Dal Corso e Antonio Moriconi durante i due giorni di permanenza. Successivamente, le notizie messe in circolazione parlano di una scelta già fatta che ricadrebbe su Andrea, ma quest’ultimo avrà risposto di sì? Lo sfogo del ragazzo fa temere il peggio.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea Dal Corso s’infuria con Teresa Langella per il bacio con Antonio Moriconi

Grazie alle anticipazioni e dalle ultime puntate di Uomini e Donne sappiamo che Teresa Langella bacia Andrea Dal Corso. Successivamente corre da Antonio Moriconi per riappacificarsi e, come se non desse peso a quanto accaduto con il modello, bacia anche il maestro di sci. Il suo interesse sembra essersi spostato proprio su quest’ultimo, deludendo le aspettative di Dal Corso che, nei giorni a seguire, deciderà di far credere alla tronista di essersi allontanato da lei. I suoi silenzi (persino sui social) fanno temere che non possa presentarsi in villa, così come aveva riferito in puntata quando la napoletana annunciò di essere pronta per fare la sua scelta. Ma poi, ecco giungere ai tanto attesi giorni della villa.

LEGGI ANCHE — le indiscrezioni sulla scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa ha organizzato Andrea Dal Corso per Teresa Langella in villa

Infatti, le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che Andrea Dal Corso si è presentato in villa e ha ideato qualcosa di speciale per Teresa Langella. Nello specifico, ha pensato di organizzare una romantica cena preparata dallo chef stellato Alessandro Borghese. Un gesto che, stando a quanto aveva dichiarato la stessa tronista durante le prime puntate del programma, non avrebbe aiutato il modello a conquistarla, visto che lei è più per la semplicità. Invece, sempre basandoci sui rumors relativi alla scelta, sorprendentemente pare che sia proprio lui l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella con una serenata speciale!

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: il duro sfogo di Andrea Dal Corso

Ma arriviamo al momento più importante di Uomini e Donne, ovvero: dato per vero che Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, lui le avrà risposto di “sì”? Lo sfogo del modello dopo l’ultima puntata in cui la tronista ha annunciato di essere ormai decisa a scegliere il suo compagno per la vita, sembrerebbe far temere per il peggio. Difatti: “Se dovesse scegliere me mi sentirei che lei si è accontentata. Non è Andrea al 100%, è Andrea sì però all’altro quaranta c’era ancora Antonio. Lui le dà queste sicurezze, il dirle ciò che lei vorrebbe sentirsi dire”. Invece, in merito agli atteggiamenti di Antonio Moriconi che esce dallo studio, il modello spiega: “Io sto qui e piuttosto te ne parlo. Sono stato lì, sono stato male. Una volta ci siamo incrociati anche con lo sguardo. Non riuscivo a muovermi. Però una volta mi è scesa una lacrima, lei mi ha visto e rideva. Non è che sorrideva, rideva. Cioè mi derideva”.

LEGGI ANCHE — la scelta di Teresa Langella ricade su Antonio Moriconi? L’indizio

Il corteggiatore di Uomini e Donne sembrava aver lasciato in balia del “no” la bella Teresa Langella, soprattutto dopo aver affermato: “E lì la mia testa mi ha portato ancora una volta a dire Andrea cosa stai facendo, ancora una volta per una persona a questo punto sbagliata. Cosa vado a fare? Penso di meritarmi qualcosa di più”. Fortunatamente sappiamo che Andrea Dal Corso è stato presente in villa, ma non sappiamo se le sue parole hanno fatto intendere che alla probabile scelta della tronista lui abbia risposto di “sì”.