Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4648

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso è il nuovo tronista? Tutti i dettagli

A quanto pare l'ex corteggiatore di Teresa Langella verrà presentato nel corso della registrazione di lunedì prossimo

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso sarà davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? Non è dato saperlo con certezza, ma gli indizi ci sono tutti. E poche ore fa, lui stesso ha confermato che sarà presente alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che si terrà domani, lunedì 25 marzo 2019. Non si parla di un’ospitata con Teresa Langella, ma da solo. E il motivo può essere proprio quello, ovvero presentarlo come nuovo tronista… Vediamo insieme che succede e quale annuncio video ha pubblicato qualche ora fa l’ex corteggiatore!

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: Andrea Dal Corso invitato alla nuova registrazione del trono classico

Nella serata di sabato, Andrea Dal Corso è stato protagonista di un video che sta facendo molto discutere i fan del trono classico di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno seguito con interesse il percorso di Teresa Langella in trasmissione. Non lo ha pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram, bensì si profilo della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che in questi mesi trascorsi nel programma è diventata sua amica e confidente.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex corteggiatore di Teresa Langella sarà il nuovo tronista?

L’ex corteggiatore di Teresa Langella ha fatto sapere di essere stato invitato alla nuova registrazione del trono classico – quella che si terrà lunedì 25 marzo 2019 – e di non sapere i motivi. Ecco quali sono le parole esatte pronunciate da Andrea Dal Corso: “Ciao ragazzi io sono stato appena contattato dalla Raffy, che mi ha invitato lunedì in puntata. Andremo a scoprire il motivo per cui dovrò presenziare”. Il video certamente è stato commissionato dalla redazione di Uomini e Donne all’ex corteggiatore che attualmente non si trova a Roma, bensì a Milano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Anticipazioni Uomini e Donne, gli indizi (e il video di Andrea) non mentono…

Ma lunedì, appunto, sarà agli studi Elios. E a quanto pare sarà l’unico ospite. Quasi certamente, infatti, non ci sarà Teresa Langella, che non è stata annunciata. Se i due fossero stati presenti in coppia, del resto, non c’era motivo di nascondere la presenza anche dell’ex tronista, non credete? Ma quali possono essere i motivi che hanno spinto la redazione a invitare Andrea Dal Corso da solo a una puntata del trono classico con cui lui ormai non ha più nulla a che fare? A nostro avviso, il motivo può essere solo uno…

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: una trans contatta la redazione e pubblica delle chat

E cioè che, appunto, Andrea è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Del resto, non ci sono prove del fatto che lui e Teresa si siano più visti dopo l’ultima volta in trasmissione, quando l’ex tronista ha detto di voler chiudere definitivamente perché erano troppo diversi. E sappiamo che già la scorsa estate a Dal Corso era stato offerto il trono… Che questa sia la volta buona per provarci?!