Aggiornato al: 28 Febbraio, 2019  626

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso è pentito e va da Teresa Langella, ma lei…

Nella registrazione odierna, il corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto forte per l'ex tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso è pentito e va da Teresa Langella, ma lei…

Nella registrazione odierna, il corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto forte per l'ex tronista


Quello che è successo nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi, 28 febbraio 2019, ha davvero dell’incredibile. Si è scoperto infatti che Andrea Dal Corso si è pentito del “no” a Teresa Langella, non riesce a darsi pace e la pensa sempre, così vuole a tutti i costi parlare con lei. E ci riesce. In studio è ospite solo l’ex tronista, in quanto lui ha deciso di non presentarsi perché non vuol parlare con le telecamere ma con lei. E di questo Teresa si dichiara contenta.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Dal Corso è pentito del “no” a Teresa Langella

La puntata comincia con Maria De Filippi che fa entrare Teresa Langella. Si parla di Andrea Dal Corso, che però non è in puntata perché ha deciso di non esserci. Il suo obiettivo, spiega la conduttrice, è infatti quello di parlare con l’ex tronista e non con le telecamere o con il pubblico. A questo punto viene mandato un filmato. Con grande stupore del pubblico, si vede Andrea Dal Corso che in occasione della scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, data la presenza tra gli invitati di Teresa, va al castello e per parlare con lei.

Uomini e Donne, puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella Ormai è certo, le anticipazioni parlano di una puntata speciale dedicata al post scelta: cosa succederò

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si incontrano al castello


Andrea Dal Corso la vede e si scusa perché ammette che con il passare del tempo, e nonostante si sia preso dello “stronzo” davanti a tutti, lei per lui rimane un chiodo fisso. Non riesce a smettere di pensarla e per questo motivo vorrebbe rimediare ad ogni costo. Nel filmato si vede come Teresa Langella non riesca neanche a guardare negli occhi Andrea, e glielo dice senza mezzi termini. Lui capisce che ormai lei non si fida più di lui, non gli crede, dunque parlare non ha senso. Così, amareggiato e abbastanza mogio, va via.

Uomini e Donne, Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli” La tronista di Uomini e Donne si è confessata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine e in tanti sono rimasti senza parole

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tronista non si fida più di Andrea

In studio tutti quanti sono molto scettici in merito al reale interesse di Andrea Dal Corso. Una delle poche che gli crede è Tina Cipollari, mentre gli altri sono convinti che quella dell’ex corteggiatore sia una tecnica per uscire pulito da una vicenda che a livello di immagine lo sta danneggiando. Teresa ha ammesso di essere rimasta colpita, visto che Andrea l’ha cercata molto sui social e le ha lasciato anche il numero di telefono (che lei non ha mai usato) ma cerca di usare la razionalità per non stare ancora male.

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa” Il "no" di Andrea Dal Corso ha duramente provato l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha spiegato come sta vivendo

In ogni caso si vede che è ancora molto presa da lui e di certo quello che è avvenuto oggi in puntata avrà un seguito molto presto…