Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4149

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: emergono i retroscena del loro amore

Dalle anticipazioni sull'ultima registrazione del trono classico sappiamo che i due sono fidanzati, ma come sono riusciti a ritrovarsi?

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono stati ospiti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di ieri, lunedì 25 marzo 2019, e hanno annunciato di frequentarsi seriamente, sebbene non abbiano mai pronunciato la parola “fidanzati”. Si capisce comunque che stanno insieme. Ma com’è successo che si sono ritrovati dopo che l’ultima volta che erano stati ospiti in studio, Andrea era andato via, nervoso, e Teresa aveva detto che con lui aveva chiuso definitivamente?

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella di nuovo ospiti in puntata

Teresa Langella e Andrea Del Corso si sono presentati in puntata insieme e, a distanza di circa un mese dalla puntata serale dello Speciale Uomini e Donne – La Scelta in cui lei lo ha scelto e lui le ha risposto di no, hanno deciso di frequentarsi seriamente. L’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatore veneto hanno raccontato di aver passato dei giorni assieme e di aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra; Andrea è stato anche con i familiari di Teresa e ha ammesso di provare dei sentimenti forti per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia si dichiara innamorata

Anzi, ha addirittura dichiarato di essere innamorato, cosa che ha reso felicissima Teresa Langella. Maria De Filippi li ha fatti ballare e mentre ballavano sono caduti i petali della scelta. Ma cosa è successo dopo l’ultima volta in studio, quando sembrava davvero finita? L’ex tronista ha raccontato che è stato Andrea a cercarla ancora una volta, recandosi a casa sua. Non l’ha trovata, così le ha lasciato una lettera che è stata trovata dalla madre di lei. Così Teresa, messo da parte l’orgoglio, l’ha cercato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Anticipazioni Uomini e Donne, la lettera di Andrea e Teresa: i due sono stati assieme diversi giorni

Stavolta Andrea e Teresa non sono stati assieme solo due giorni, ma diversi giorni durante i quali il 32enne veneto è riuscito a farle capire cosa prova davvero per lei. I due si sono scoperti affini e la Langella ammette candidamente che stare lontani per lei è davvero difficile. Le manca e si è resa conto che Andrea è sempre stato la sua scelta; se potesse, lo sceglierebbe altre mille volte. Insomma, a quanto pare l’amore stavolta ha davvero trionfato, anche se nonostante tutto non sono mancate critiche ferocissime.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

In molti, infatti, hanno accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di non avere dignità per essersi ripresa Andrea dopo quello che lui le ha fatto, ovvero il rifiuto in televisione. Noi non siamo d’accorso, e anche se questa scelta non è avvenuta nella maniera canonica, auguriamo ad Andrea e Teresa tutta la felicità di questo mondo!