Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 20927

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

La coppia è stata ospite dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Andrea ha ammesso di essere innamorato

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme e lo hanno confermato nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi, lunedì 25 marzo 2019. Contrariamente a quanto si pensava, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è stato l’unico ospite della registrazione odierna. Assieme a lui, non annunciata perché evidentemente si puntata sull’effetto sorpresa, c’era anche l’ex tronista. Vediamo insieme cosa è successo e cosa hanno detto i due ragazzi!

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella ospiti in puntata

Domenica sera, era stato lo stesso Andrea Dal Corso a far sapere di essere stato invitato alla nuova registrazione del trono classico. Il bel 32enne aveva detto di non conoscerne i motivi. Ecco quali sono le parole esatte pronunciate da Andrea in un video registrato da lui e pubblicato dalla redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia“Ciao ragazzi io sono stato appena contattato dalla Raffy, che mi ha invitato lunedì in puntata. Andremo a scoprire il motivo per cui dovrò presenziare”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea e Teresa si stanno frequentando

Tutto lasciava immaginare che sarebbe arrivato da solo, e invece no. Teresa Langella e Andrea Del Corso si sono presentati insieme e, a distanza di circa un mese dalla puntata serale dello Speciale Uomini e Donne – La Scelta in cui lei lo ha scelto e lui le ha risposto di no, hanno deciso di stare insieme. Hanno raccontato di aver passato dei giorni assieme e di aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra; Andrea è stato anche con i familiari di Teresa e ha ammesso di provare dei sentimenti forti per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si dichiara innamorato: il ballo e i petali della scelta

Anzi, ha addirittura dichiarato di essere innamorato, cosa che ha reso felicissima Teresa Langella. Maria De Filippi li ha fatti ballare e mentre ballavano sono caduti i petali della scelta. La foto che vedete allegata all’articolo è stata pubblicata dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne, assieme a questa didascalia che racconta cosa è successo: “Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi!”.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 25/3/2019: il nuovo tronista è Andrea?

E noi non possiamo che augurare ogni bene a questa giovane coppia dal percorso così travagliato!