Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7334

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso grande assente al confronto?

Il corteggiatore di Uomini e Donne dopo aver richiesto di parlare con Teresa Langella, fa crescere il timore di non presentarsi durante lo speciale

Visualizza Foto

Dopo il “no” a Teresa Langella, Andrea Dal Corso chiede alla redazione di Uomini e Donne di avere un confronto con lei. Ciò però gli viene negato, sino a oggi, giovedì 21 febbraio 2019, giorno in cui i due avranno modo di parlare e lui riuscirà a rivelarle i motivi del suo rifiuto. Ma i ragazzi non saranno soli, infatti sarà presente anche Antonio Moriconi che ascolterà tutto e interverrà qualora ce ne fosse bisogno. Intanto, però, nelle ultime ore un nuovo timore emerge sul fronte della tanto attesa discussione. Di cosa parliamo? Della possibilità che il modello non si presenti durante la speciale registrazione dedicata unicamente a loro. Sarà davvero così? Con molta probabilità no, visto che la richiesta è stata fatta proprio dallo stesso corteggiatore che dovrà tentare di fare chiarezza sia con la tronista che con tutti coloro che gli si sono scagliati contro.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso chiede di parlare con Teresa Langella

Dalle anticipazioni riguardanti la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, ci aspettavamo numerosi colpi di scena e, visto quello che è accaduto, di certo questi non sono mancati. Il secco rifiuto di Andrea Dal Corso è stato al centro delle notizie per diversi giorni e, mentre il tempo trascorreva inesorabilmente, il modello ha chiesto alla redazione di poter chiarire con la tronista. Una possibilità che gli viene subito negata e che, successivamente, viene accolta per una registrazione speciale del dating show. Ma il corteggiatore spiegherà solo i motivi del suo “no” o coglierà l’occasione per replicare anche a tutti coloro che lo hanno attaccato? La curiosità è tanta e ci auguriamo di saperlo molto presto.

LEGGI ANCHE — parla l’amico di Andrea Dal Corso: “Fate attenzione”

Anticipazioni Uomini e Donne: il giorno del confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, lui non ci sarà?

Questo è il timore più grande che, nelle ultimissime ore, sta dilagando sul web. Un’ipotesi che potrebbe rivelarsi non vera, in quanto è stato proprio lo stesso Andrea Dal Corso a chiedere di chiarire con Teresa Langella e spiegarle i motivi del suo “no”. Per ora, siamo abbastanza certi che il corteggiatore di Uomini e Donne non verrà meno alla sua parola, soprattutto perché non gli converrebbe visti i numerosi attacchi ricevuti dai diversi utenti social (e non solo). Tant’è che sarebbe stato accusato di essere stato influenzato dalla sua madrina, la quale gli avrebbe detto di rifiutare al momento della scelta. Ma lui ha subito negato tutto.

LEGGI ANCHE — Lidia Vella attacca Andrea Dal Corso e racconta la verità sulla scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: gli attacchi ad Andrea Dal Corso

Ma c’è sicuramente un’altra questione in sospeso alla quale Andrea Dal Corso vorrà sicuramente replicare. Di cosa parliamo? Degli attacchi social fatti contro il corteggiatore di Uomini e Donne. Infatti, in molti non hanno apprezzato il suo comportamento durante la scelta e non hanno perso occasione di riferire ciò che pensano attraverso dei commenti fatti sul web. Tante le accuse e tanti anche i volti noti che si sono schierati contro il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. E dopo un periodo fatto di silenzi, ecco che l’imprenditore veneto ritorna per replicare a tutti, mettendo le cose in chiaro e riferendo che presto tutti avranno le loro risposta, in primis Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela tutta la verità sulla scelta di Teresa Langella

Siamo davvero agli sgoccioli, mancano pochissime ore alla speciale registrazione di Uomini e Donne, durante la quale cercheremo di capire i motivi per cui Andrea Dal Corso abbia detto di “no” a Teresa Langella. E con il timore relativo al fatto che lui possa non presentarsi, noi replichiamo dicendo che quasi sicuramente non mancherà vista la sua situazione attuale.