Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 37563

Uomini e Donne, la scelta: Andrea Dal Corso ha risposto “no” a Teresa Langella?

Il corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe sconvolto la scelta della tronista con un “no”, ma ecco accadere l'inaspettato

Visualizza Foto

La scelta di Teresa Langella è stata registrata l’11 febbraio 2019. Nei giorni che hanno preceduto il fatidico momento celebrato nel castello, la tronista di Uomini e Donne e i suoi corteggiatori hanno vissuto due giorni in villa ricchi di emozioni e romanticismo. Antonio Moriconi ha dedicato una serenata alla napoletana; mentre Andrea Dal Corso ha organizzato una cena romantica preparata dallo chef Alessandro Borghese. La Langella rimane molto colpita dal gesto del maestro di sci, ma proprio all’ultimissimo minuto sembra cambiare idea infatti, stando a quanto rivelato dai rumors, pare proprio che scelga il modello dagli occhi di ghiaccio. Ma quello che più ci lascia di stucco è sapere che la risposta di Dal Corso pare sia stata un secco “no”. Una notizia che lascia basiti un po’ tutti visto il percorso intrapreso nel programma e, soprattutto, visto che dopo la sua eliminazione ha fatto di tutto per ritornare a conquistare la cantante neo-melodica. Ma ecco che, quando ormai si erano perse le speranze, il ragazzo avrebbe deciso di ritornare da lei e annunciare il suo ripensamento, coronando il loro sogno d’amore e sussurrandole un “sì”. Queste sono le ipotesi che verranno confermate con la messa in onda del Serale. Ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne, la scelta: Teresa Langella si dichiara ad Andrea Dal Corso?

Nel corso degli ultimi giorni non si fa altro che parlare della scelta di Teresa Langella. A chi avrà riposto il suo cuore la tronista di Uomini e Donne? Le voci messe in circolazione sembrano parlare chiaro e riferire un unico nome che risponde al suono di Andrea Dal Corso. Infatti, la napoletana pare essersi dichiarato proprio a lui, sorprendendo tutti coloro che avevano riposto le loro speranze su Antonio Moriconi. Perché diciamo questo? Perché i loro percorsi, seppur differenti, facevano apparire la cantante neo-melodica molto più propensa a scegliere il maestro di sci. In particolar modo, lei è apparsa visibilmente emozionata con il giovane piuttosto che con Dal Corso. Ma si sa, al cuor non si comanda e la napoletana pare essersi indirizzata su chi meno ci aspettavamo.

LEGGI ANCHE — dopo la scelta di Teresa Langella accade l’inaspettato

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso risponde con un “no”?

Ciò che però ha destato maggior scalpore e ha incuriosito i più accaniti fan della tronista di Uomini e Donne, è sicuramente la risposta del corteggiatore al quale si sarebbe dichiarata. Sempre riprendendo quanto riferito e fatto trapelare dai rumors sembrerebbe che Andrea Dal Corso abbia risposto di “no” a Teresa Langella. Ovviamente, dopo aver udito le parole del modello, l’umore della ragazza ha subito un drastico cambiamento. La speranza di un sì sembrava essere viva in lei e quel “no” secco di certo le avrà spezzato il cuore.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso è la scelta di Teresa Langella? Le indiscrezioni

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: Andrea Dal Corso ci ripensa e torna da Teresa Langella?

Sebbene la situazione dianzi presentata sembra quasi interrompere un sogno d’amore che stava per nascere a Uomini e Donne, i rumors relativi alle anticipazioni della scelta ci riservano una sorpresa. Di cosa parliamo? Del ripensamento di Andrea Dal Corso. Infatti, subito dopo aver risposto negativamente a Teresa Langella, pare che il corteggiatore ci abbia riflettuto sopra ritornando dalla tronista e dichiarandosi a lei. Una favola vissuta sino alla fine che, sicuramente, farà emozionare i tanti telespettatori che non vedono l’ora di vedere i vari colpi di scena in tv.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella

E a tal proposito vi ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne, la scelta è previsto per questa sera, venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 21,25 su Canale5. Finalmente tutti i nostri dubbi verranno sfatati e capiremo come sono andate realmente le cose tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.