Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 33351

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso non si presenta in villa?

L’annuncio del corteggiatore di Uomini e Donne che sorprende tutti e non lascia speranze alla tronista

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso non si presenterà in villa durante i due giorni che precederanno la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. A rivelarlo è stato lo stesso corteggiatore che durante la registrazione della puntata relativa all’annuncio della scelta, riferisce alla tronista che lui non ci sarà. Il motivo? Sicuramente nasce dal fatto di non essersi presentata in esterna da Dal Corso che accusa il colpo senza dimostrarlo esteriormente, in quanto non è un tipo molto emotivo. Difatti, il modello non lascia trapelare alcuna emozione e, mantenendo il sangue freddo, resta a guardare quel che accade tra Teresa e Antonio Moriconi. Dopo aver visto la loro esterna e la commozione della napoletana, si limita a riferirle quelle agghiaccianti parole che sanno di un addio.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella e l’annuncio della scelta

Teresa Langella svela di essere pronta a fare la sua scelta. Chi tra il dolce Antonio Moriconi e il razionale Andrea Dal Corso avrà fatto breccia nel suo cuore? La tronista di Uomini e Donne lascia intendere a chi possa rivolgersi la sua preferenza, soprattutto nell’ultimo periodo dove ammette di non fidarsi del modello sebbene ne sia molto attratta e si lascia andare con l’altro corteggiatore. Il suo percorso volge al termine e manca davvero poco per arrivare al giorno in cui stazioneranno in villa, ma con una probabile, premeditata e amara sorpresa svelata da Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Ecco chi ha svelato la scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso s’infuria con Teresa Langella

Dopo essere ritornato nello studio di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore di Teresa Langella. Se dapprima la ragazza appariva molto presa, ora ha spostato la sua attenzione sull’altro corteggiatore facendo infuriare non poco il modello. Seppur pacato nei modi e poco emotivo, Dal Corso discute animatamente con la napoletana anche se poi comprende che tali litigi servono davvero a ben poco. La discussione nasce principalmente dal fatto che gli ha dato un bel due di picche in esterna e dall’avvicinamento e il bacio scambiatosi con Antonio Moriconi. Piccole gesti che hanno portato il corteggiatore a prendere una drastica decisione.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso ritorna tra le braccia di Teresa Langella

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso comunica che non si presenterà in villa

Ebbene è proprio questa la drastica decisione presa da Andrea Dal Corso di cui stavamo parlando. Il corteggiatore di Uomini e Donne spiazza tutti con la sua dichiarazione che arriva come risposta all’annuncio di Teresa Langella, la quale si dice pronta a scegliere il compagno della sua vita. Come un fulmine a ciel sereno, il ragazzo tiene a informare la tronista sul fatto che lui non si presenterà in villa al momento della scelta. Parole molto dure che potrebbero far credere che ciò potrebbe avvenire sul serio, soprattutto dopo aver notato un inusuale silenzio social da parte del ragazzo dopo quanto accaduto.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si dichiara a Teresa Langella prima della scelta

Le dichiarazioni di Andrea Dal Corso lasciano i telespettatori di Uomini e Donne (e non solo) basiti per quanto verificatosi. Una notizia che spiazza tutti e che attendiamo di appurare non appena sapremo quando Teresa Langella andrà in villa.