Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5016

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti delle scelte?

Stando agli ultimi clamorosi rumors, la coppia potrebbe annunciare il ritorno di fiamma proprio i giorni delle scelte

Visualizza Foto

Una voce sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore ed è quella che vorrebbe Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti delle puntate di Uomini e Donne delle scelte, che avverranno in diretta la settimana prossima, dal 29 al 31 maggio 2019. Giulia ci sarà certamente – in questi giorni è fissa agli Elios – a pare verrà raggiunta dall’ex compagno che ormai ha perdonato e con cui annuncerà il ritorno di fiamma ufficiale. Sarà vero? I fan dei Damellis possono tornare a sognare dopo l’anno terribile della rottura e dei tradimenti?

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più uniti

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati ufficialmente insieme, ma he per il momento entrambi preferiscono non esporsi, forse per proteggere il loro amore. E forse perché, come insinuano i maligni, l’ex corteggiatrice vuole essere certa che il bel deejay non le faccia nuovamente le corna come successo in passato. Tuttavia i due ex protagonisti di Uomini e Donne nelle ultime settimane sono praticamente inseparabili ed è molto facile capirlo seguendo le loro numerose stories Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante sciocca tutti con le ultime frasi su Giulia De Lellis

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia ufficializzerà il ritorno di fiamma?

Sì, perché prima – appena tre settimane fa – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati a Miami, in Florida, dove l’influencer ha scattato le foto della sua nuova collezione di costumi da bagno e Damante l’ha raggiunta. Poi sono stati a Cannes, dove hanno postato stories Instagram agli stessi eventi, negli stessi hotel e persino della stessa auto, evitando accuratamente di far vedere di essere accompagnati dall’altro. Infine sono tornati in Italia e da quel momento in poi Giulia è stata sempre a Milano, a casa di Andrea.

LEGGI ANCHE — Prosegue la frequentazione tra Andrea e Giulia: le nuove prove

Anticipazioni trono classico, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti alle scelte di Uomini e Donne

Lo dimostrano i selfie che lei si fa nell’ascensore del palazzo di lui, le maglie e gli occhiali di Andrea che spesso indossa e tantissimi altri piccoli indizi che sommati fanno più prove. E ora tutti si chiedono: a quanto la reunion ufficiale? Quando, e in che occasione pubblica, i fan potranno rivedere gli amatissimi Damellis (la coppia Andrea Damante più Giulia De Lellis) insieme, innamorati e felici? Ebbene, stando ai rumors dell’ultima ora, questo potrebbe accadere nel corso delle ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne!

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis dichiara: “Se non fossi single ve lo direi”

Sì, perché a quanto pare durante le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià verranno ospitate diverse coppie, tra cui appunto Giulia e Andrea, che così ufficializzeranno il ritorno di fiamma nella loro “casa”, lo studio che li ha fatti conoscere e innamorare!