Aggiornato al: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 36296

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta annuncia la scelta

Le parole del tronista lasciano chiaramente capire che tra le quattro corteggiatrici c'è anche "lei"

Visualizza Foto

Tra le anticipazioni del trono classico rilasciate a Uomini e Donne Magazine c’è anche la conferma del fatto che Andrea Zelletta è la sua scelta. Questa è tra le sue quattro corteggiatrici: Klaudia Poznanska, Muriel Bassi, Giorgia Kintli e ovviamente Natalia Paragoni, la prima a fare breccia nel suo cuore. Il tronista pugliese aveva già dichiarato di avere una preferenza e di pensare più a una di loro che alle altre, ma ovviamente non può dire di chi si tratti, anche se noi qualche sospetto onestamente ce l’abbiamo….

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le sensazioni di Andrea Zelletta prima della scelta

“Posso dire che sono settimane complicate” ha raccontato Andrea Zelletta nell’intervista a Uomini e Donne Magazine. “Sto cercando di vivermi questo percorso liberamente, senza pormi limiti, ma inevitabilmente, ogni puntuta qualcuna delle mie corteggiatrici resta delusa: da una parte sono felice di vedere certe reazioni, perché significa che hanno interesse nei miei confronti, dall’altra sento la pressione e mi salgono mille dubbi”. E infatti è proprio così: se una corteggiatrice è felice, inevitabilmente le altre si arrabbiano e viceversa.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea annuncia: “Tra loro c’è da donna giusta”

Andrea, tuttavia, ha ben chiara una sua linea di comportamento. Come consigliatogli anche dall’amico Andrea Damante, ospite dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Zelletta ha infatti deciso di lasciarsi andare e cercare di viversi questa esperienza fino in fondo, dando retta più all’istinti che non alla ragione. “Non nego che mi interrogo spesso sul mio percorso, per cercare di capire se sto facendo bene oppure no” ha ammesso il modello pugliese. “Ogni volta mi rispondo che non potrebbe esserci cosa più giusta che seguire l’istinto ed è proprio quello che faccio”.

LEGGI ANCHE — Colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi sarà la scelta del bel modello pugliese?

Tuttavia Andrea Zelletta non ha dubbi: “Ma la donna giusta è tra le mie quattro corteggiatrici”. La scelta dunque c’è e avverrà a breve, visto che le registrazioni di Uomini e Donne terminano a fine maggio, quando il programma di Maria De Filippi va in pausa per l’estate. Ma di chi si tratta? Capirlo è particolarmente difficile, visto che di solito i tronisti arrivano alla fine del percorso con solo due corteggiatori/corteggiatrici, mentre Andrea ne ha ben quattro. Noi, tuttavia, puntiamo parecchio su una di loro.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

E questa è Natalia Paragoni, con la quale il tronista sta vivendo una conoscenza tormentata ma appassionata, tra liti e riappacificazioni, sempre uniti da una grande passione.