Aggiornato al: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1446

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: chi è davvero il nuovo tronista

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tronista di Uomini e Donne, il suo passato, le curiosità e cosa auspica per il futuro

Visualizza Foto

Andrea Zelletta è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha 25 anni, è alto 1 metro e 87 centimetri, è di origini tarantine e fa il modello. La sua carriera gli ha permesso di conoscere il mondo, sebbene lui si fosse orientato su una realtà differente da quella della moda che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio: il calcio. Ebbene sì, il portiere Zelletta ha appeso i guantoni e i tacchetti al chiodo per sfilare sulle passerelle di Armani. Segni particolari? Bello e bravo. La famiglia per lui è al primo posto e per il futuro ne vorrebbe una così, oltre a desiderare e vivere un amore folle. Infine, non dimentichiamo il suo nonnino Giuseppe che è una figura molto importante per lui, perché gli ha permesso di essere l’uomo che è oggi.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: la presentazione del nuovo tronista

Andrea Zelletta è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il bel 25enne di 1 metro e 87 centimetri dal fisico statuario, sorprende tutti con il video relativo alla sua presentazione. Un ragazzo che, ancor prima di iniziare il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, dimostra di avere le idee chiare, in particolar modo su come dovrebbe essere per lui l’amore: di certo non mediocre. Desidera una relazione stabile, ma che sia in grado di garantirgli delle sorprese e un amore vero.

LEGGI ANCHE — La presentazione del nuovo tronista

Andrea Zelletta: ecco cosa faceva il nuovo tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, come abbiamo detto prima ha 25 anni, viene da Taranto e, sin da giovanissimo, si è addentrato nel mondo della moda, sebbene questa non pensava che potesse essere la sua strada. Difatti, fino a 23 anni lui militava come portiere in due squadre di calcio, ma poi un infortunio lo ha costretto a cambiare mestiere e, soprattutto, la vita. Ora fa il modello e sfila sulle passerelle indossando i vestiti firmati da Armani e Dolce&Gabbana, nei scintillanti atelier di Milano. Una carriera in ascesa che ha sorpreso anche lui.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia svela il nuovo tronista

Uomini e Donne: Andrea Zelletta e l’amore

Sogno un amore folle che sia in grado di scombussolare la mia vita e, da buon meridionale, mi auguro di avere una famiglia solida come la mia”, queste le prime parole di Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha riferito nel suo video di presentazione. Un bravo ragazzo dal cuore d’oro che sogna la serenità e la solidità assieme alla sua nuova fiamma. Noi gli auguriamo di trovare la donna della sua vita all’interno del programma, nella speranza di conoscere più su di lui durante il suo percorso.

LEGGI ANCHE — Una scelta e il nuovo tronista?

Andrea Zelletta ammette di non sopportare il fatto di giudicare ed essere giudicato, soprattutto se prima non si ha modo di conoscere una persona. Un ragazzo che sembra avere la testa sulle spalle e che presto vedremo anche sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.