Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 51834

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha finito di registrare la villa: le primissime anticipazioni

Nel tardo pomeriggio di sabato, il tronista in carica ha lasciato la villa dove si trovava con le corteggiatrici: ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Andrea Zelletta ha trascorso lo scorso weekend in villa con  Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, e a quanto pare sono successe molte cose degne di nota. Come sempre il tronista ha dispensato baci a entrambe le ragazze, ma le cose non sono andate lisce, visto che ci sarebbe stata una furiosa litigata proprio con Natalia… Vediamo insieme cosa è successo e quali sono le prime indiscrezioni trapelate dalla registrazione top secret nel weekend in una villa da sogno nel Lazio!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta in villa per scegliere la donna della sua vita

Da Raffaella Mennoia avevamo appreso che registrazioni di Zelletta in villa sono iniziate sabato mattina. La villa non è la stessa degli scorsi troni, ma ne è stata scelta una nuova, più moderna, anch’essa però dotata di piscina e soprattutto di Spa. L’autrice del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso tra le sue Instagram stories una foto molto esplicativa. Nello scatto si vede il Andrea Zelletta nella villa, con la faccia un po’ preoccupata, decisamente più seria del solito.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta fa infuriare le sue corteggiatrici

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole di Andrea prima dell’ultimo incontro con le corteggiatrici

Forse davvero il tronista pugliese non sa chi scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska? Sappiamo che questa esperienza – ovvero 48 ore assieme a entrambe (separatamente) è stata fortemente voluta da Andrea, che probabilmente a dispetto di quanto tutti credono (e cioè che sceglierà Natalia) ha ancora dei fortissimi dubbi tra le due corteggiatrici“Inizio ad avere sempre più voglia di passare del tempo con le mie corteggiatrici” ha confessato Andrea Zelletta nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — I genitori di Andrea Zelletta commentano la sua scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni furiosa: la ragazza abbandona la villa?

Prima di rinchiudersi della villa e vivere 48 a stretto contatto con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, il tronista ha dichiarato: “Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso. Sono entrato in un modo ed esco diverso. Ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Mi sono sempre reputato un ragazzo con le spalle larghe, ma qui ho capito che anch’io delle insicurezze”. E stando alle prime anticipazioni, proprio le insicurezze in merito al suo reale interesse avrebbero portato Andrea Zelletta a litigare furiosamente con Natalia.

LEGGI ANCHE — Le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià: quando e dove avverranno?

Il tronista si è poi rifugiato tra le braccia di Klaudia, tra loro ci sarebbero stati dei baci così appassionati che la Paragoni avrebbe deciso di lasciare la villa, senza essere seguita dal ragazzo… Questo vuol dire che alla scelta dirà no?