Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7936

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni?

Si moltiplicano le voci sulla probabile scelta del bel modello pugliese, che non riesce a nascondere ciò che prova

Visualizza Foto

Andrea Zelletta ha già scelto Natalia Paragoni? Sì, ormai sappiamo che le scelte avverranno in diretta tra il 29 e il 31 giugno 2019, tuttavia gran parte del pubblico che ha seguito il percorso del modello pugliese sul trono di Uomini e Donne è convinto che nel suo cuore, Andrea abbia scelto Natalia già da tempo. E anche Klaudia Poznanska, l’altra corteggiatrice, è quasi certa che sarà proprio così. Ma cosa ne pensa invece la diretta interessa? Natalia si sente la scelta oppure ha dei dubbi?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la storia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Quello tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni potrebbe essere definito davvero un colpo di fulmine. Il tronista, infatti, ha deciso di corteggiare lui stesso la bella corteggiatrice di Sondrio quando questa era ancora in studio per Ivan Gonzalez, che tuttavia l’aveva fatta arrabbiare al punto da far scemare l’interesse di lei. E infatti, dopo essere stata in villa con Ivan, Natalia è tornata alla corte di Andrea Zelletta, dove sono incominciate prime incomprensioni, visto che per Andrea sono arrivate nuove corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — La strana segnalazione su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea ha già scelto Natalia?

Questi mesi sono stati davvero estenuanti per la bella corteggiatrice, che più volte ha lasciato lo studio di Uomini e Donne vedendo i baci del tronista con le altre e più volte ha minacciato di abbandonare per sempre il programma. E anche adesso che è arrivata la fine, Natalia non fa mistero del fatto che tanti dubbi sul reale interesse di Andrea Zelletta. “In questo momento sono molto pensierosa” ha dichiarato nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ai ferri corti

Anticipazioni Uomini e Donne, i dubbi di Natalia Paragoni

“Ho tanti dubbi: ho paura che Andrea non abbia davvero voglia di trovare l’amore e che sia arrivato fin qui solo per allungare il brodo” ha ammesso la Paragoni. “Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo”. Eppure, dall’esterno, un po’ tutti sono convinti che la scelta sia proprio lei; di più, in tanti pensato che Andrea abbia scelto Natalia fin dal primo giorno in cui è arrivato nel programma, avendo avuto una sorta di colpo di fulmine nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE — La scelta di Andrea Zelletta

La necessità di andare avanti sarebbe derivata dalla voglia di divertirsi e conoscere altre ragazze, ma anche da quella magari di restare sul trono… Natalia lo accetterà, o sta meditando di dire di “no” alla scelta?