Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17852

Uomini e Donne anticipazioni, Andrew dà un due di picche a Mara

Andrea Dal Corso non è rimasto particolarmente colpito dalla tronista e le risponde così

Visualizza Foto

Il tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, colpisce ancora: dopo Martina Sebastiani, conosciuta proprio a Temptation Island 2018, il bellissimo e sexy modello veneto ha conquistato anche Mara Fasone, che si trova attualmente sul trono con la collega Teresa Langella. A cercarlo è stata proprio la ragazza, e questo nonostante avesse sempre ribadito di voler essere corteggiata e non corteggiare a sua volta. E invece con Andrea potrebbe farlo, visto che lui non è parso particolarmente entusiasta…

Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna protagonista

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti una delle ultime registrazioni del trono classico, abbiamo appreso che Mara Fasone ha chiamato un ragazzo alla sua corte. Non un ragazzo qualunque, bensì il bellissimo Andrea Dal Corso – detto Andrew – il tentatore più famoso di questa edizione di Temptation Island, quello che ha fatto capitolare la fidanzatissima Martina Sebastiani, che l’ha baciato durante il programma e che a causa sua (e di problemi pregressi) ha lasciato il fidanzato Gianpaolo Quarta.

Dalle anticipazioni, apprendiamo che una tronista di Uomini e Donne ha chiamato il tentatore

Mara Fasone ha visto anche Andrew dal vivo, quando questo è stato ospite in puntata proprio assieme alla Sebastiani, e non appena la frequentazione con quest’ultima è definitivamente terminata, si è fatta avanti chiamandolo alla sua corte. Tuttavia non sembra che lui abbia reagito benissimo. O meglio, ha accettato, ma con poco entusiasmo. Ha infatti detto alla tronista che sarebbe sceso in puntata per conoscerla, perché prima di corteggiarla avrebbe dovuto capire con chi aveva a che fare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara fa scendere Andrew, ma lui non sembra entusiasta

La Fasone ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma si è attirata le critiche feroci di parte del pubblico e soprattutto della collega Teresa Langella, che le ha prontamente rinfacciato come avesse detto che lei voleva essere corteggiata e invece si era “abbassata” a chiamare un ragazzo che, pur avendola vista in puntata, non aveva scritto per venire a corteggiarla. Ovviamente Mara si è molto risentita; alla ragazza non piace prendere due di picche, e purtroppo in questo caso un po’ è successo, ma chissà che non le serva…

Sì, perché un po’ tutti sostengono, sui social e sul web, che la bella siciliana sia un po’ troppo montata e piena di sé, e in effetti come dare torto a questi pareri? Un eventuale decisione di Andrea di non corteggiarla sarebbe un durissimo colpo per il suo ego… E in molti sperano che succeda davvero!