Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7477

Uomini e Donne, Angela Nasti ha perso la testa per un corteggiatore di Teresa Langella

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista ha richiamato una ex di Teresa

Visualizza Foto

Gira e rigira, a Uomini e Donne si vedono sempre le stesse facce. Ed è questo il commento che potremmo fare anche oggi, visto che dalle anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico registrata qualche giorno fa sappiamo che Angela Nasti ha mandato a chiamare un corteggiatore di colei che l’ha preceduta sul trono, Teresa Langella. No (per fortuna) non si tratta né di Antonio Moriconi, né di Andrea Dal Corso. Il fortunato è infatti il bel Luca Daff, mandato via da Teresa che non era abbastanza interessata a lui.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti richiama Luca Daff

Nonostante l’evidente bellezza e nonostante alcune esterne bellissima fatte con lui – per esempio quella al concerto di Irama – Teresa Langella non è mai apparsa realmente presa dal Luca Daff. Pur essendo giovane e affascinante, dai modi anche simpatici, il corteggiatore non smuoveva alcun interesse nella tronista casertana. Lei ci aveva provato fino alla fine, ma poi, nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne prima della scelta, l’ha eliminato.

LEGGI ANCHE — Beffa per Teresa Langella: Luca Daff si consola con Vittoria Deganello

Uomini e Donne, da Temptation Island alla corte di Teresa Langella: ecco chi è Luca Daff

Luca Daff tuttavia non ha fatto una piega e anzi nei giorni successivi è stato avvistato a Verona mano nella mano con Vittoria Deganello, ex fidanzata di Mattia Marciano. Evidentemente, però, la loro frequentazione non deve essere andata a buon fine, visto che Luca è ancora single. Richiamato da Angela Nasti per chiedergli se volesse corteggiarla, il ragazzo ha sceso le scale per lei. Tuttavia ha dichiarato che, al di là dell’aspetto fisico innegabilmente affascinante, la ragazza non lo aveva colpito.

LEGGI ANCHE — La nuova tronista Angela Nasti è la ex di un famoso tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Daff come Andrea Dal Corso? I presupposti ci sono tutti

Insomma, il bel Luca si è detto disposto a conoscere Angela, ma ha messo le mani avanti precisando che la trova un po’ troppo principessina per i suoi gusti. Che ci siano tutti i presupposti perché si ripeta la stessa storia che abbiamo visto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Luca Daff e Dal Corso, del resto, hanno diverse cose in comune. Sono stati entrambi tentatori nell’ultima edizione di Temptation Island; entrambi hanno corteggiato un’altra tronista (inizialmente Andrea corteggiava Teresa Langella) ed entrambi fanno i modelli.

LEGGI ANCHE — Cosa nasconde la nuova tronista Angela Nasti? Parla l’ex famoso

In ogni caso, a dispetto delle sue dichiarazioni sul non volere un uomo eccessivamente curato al suo fianco, Angela Nasti sembra aver già perso la testa per il fisicatissimo Luca. Sarà anche lui un “no” sul finale come Andrea Dal Corso?