Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1838

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli: il suo è un sì!

In diretta a Uomini e Donne, oggi 29 maggio 2019 la tronista di Uomini e Donne, Angela ha stupito tutti con una scelta imprevedibile

Visualizza Foto

Angela Nasti ha scelto a sorpresa Alessio Campoli, il corteggiatore romano che tutti davano per sfavorito. Dopo un discorso molto sentito a Luca Daffré, nel quale gli ha spiegato di averlo sempre considerato un bravissimo ragazzo e di aver sempre creduto in lui, la tronista ha chiamato Alessio e gli ha spiegato che lui è riuscito a cambiare tutti i suoi piani. L’ha sorpresa giorno dopo giorno, soprattutto perché lui è uguale a lei nei modi ma anche molto diverso. E il ragazzo gli ha risposto di sì!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti non ha scelto Luca Daffré come si aspettavano tutti

Un po’ tutti erano convinti che Angela Nasti avrebbe scelto il bel Luca Daffré, che le piaceva moltissimo fisicamente e che lei stessa ha mandato a chiamare, avendolo visto tra i corteggiatori della tronista che l’ha preceduta, Teresa Langella. E la cosa sembrava confermata dalle prime anticipazioni video riguardanti il week-end che Angela la scorsa settimana ha trascorso in una villa assieme a Luca e Alessio. Nella scena pubblicata sul portale ufficiale di Uomini e Donne, infatti, si vedeva che Angela aveva portato Alessio nella Spa.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti sta per fare la sua scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie Alessio Campoli, che risponde di sì

E nella storia delle scelte del trono classico, tutti i corteggiatori e le corteggiatrici portate in Spa non sono stati/e la scelta. Tutti pensavano che sarebbe stato così anche per Alessio, invece no, la scelta è stata lui, che è rimasto sorpreso e quasi incredulo. Anche il pubblico è parso frastornato e stupito quando Angela, in lacrime, ha detto a Luca che è un bravo ragazzo ma non era lui la scelta. Poi è entrato Alessio e Angela è parsa decisamente più rilassata, dando per scontato il sì di lui.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti vicinissimi

E infatti Alessio Campoli è stato un sì, anche se ha provato a dissimulare la cosa in tutti i modi per cercare di creare un effetto a sorpreso. E invece Angela rideva tutto il tempo e lo ha baciato con grande passione!