Aggiornato al: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 11480

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti ha scelto Luca Daffrè?

Dopo la messa in onda della puntata odierna di Uomini e Donne, si moltiplicano i rumors sulla scelta di Angela

Visualizza Foto

In queste ore sul web si sta diffondendo la notizia secondo cui la scelta di Angela Nasti sarebbe già avvenuta, ricadendo in maniera molto prevedibile su Luca Daffrè, colui che alla tronista è piaciuto sin dal primo momento e per il quale ha affrontato anche la rivalità con la collega Giulia Cavaglià, visto che inizialmente il corteggiatore non sapeva chi scegliere. Ma è davvero così? La scelta sappiamo che non è ancora avvenuta – avverrà il 27 maggio 2019, assieme alle altre – ma siamo davvero certi che ricadrà su Luca?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti ha già scelto?

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, fino a qualche giorno fa Angela Nasti continua a dichiararsi indecisa tra Alessio Campoli e Luca Daffrè“Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza, ma le cose sono cambiate. Il percorso sta diventando difficilissimo” ha raccontato la tronista napoletana. “Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare |e proprie emozioni. Da quando mi sono seduta sulla poltrona rossa ho sempre cercato di mettermi in gioco, mostrando anche i lati de! mio carattere più spigolosi ed esponendomi alle critiche”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti corre a Milano a riprendersi Luca Daffrè

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tutti gli indizi portano a Luca Daffrè

Eppure, vista la puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi e la disperazione con cui Angela ha appreso dell’assenza di Luca, la scelta appare un po’ scontata. Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che la Nasti non solo correrà a Milano da Luca, ma lo bacerà in maniera appassionata e per contro rifiuterà il bacio di Alessio. Anche questo dettaglio sembra avallare l’ipotesi di una scelta già avvenuta, al punto che c’è chi ipotizza che Alessio neanche si presenterà, visto che in puntata è andato via quando ha visto la reazione disperata di Angela.

LEGGI ANCHE — La storia di Angela Nasti con l’ex tronista Mattia Marciano

Anticipazioni Uomini e Donne, la data della scelta e i pronostici

Tuttavia Angela Nasti e Alessio Campoli devono aver chiarito, visto che il corteggiatore romano la mattina di domenica ha pubblicato tra le stories Instagram una sua foto con in sottofondo una canzone che sembra una dedica proprio ad Angela Nasti. Si trattava di “Buongiorno” di Alessandra Amoroso. “Buongiorno, Dovunque me ne andassi, Avrei il tuo abbraccio stretto intorno, sì. Buongiorno… A te che accendi il sole, Miracolo del mondo, sì” dice il testo che si sente delle stories di Alessio Campoli, e che il corteggiatore accompagna con dei cuori.

LEGGI ANCHE — La scelta di Angela Nasti

Dunque i due avranno chiarito, ma inutile dire che i pronostici per la scelta di Angela Nasti – che avverrà lunedì 27 maggio 2019 – pendono ancora tutti per Luca Daffrè!