Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4314

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti ha scelto Luca Daffré?

Stando a quanto emerge dalle ultime anticipazioni, la tronista non ha intenzione di aspettare fino a giugno

Visualizza Foto

Stando ai rumors, ci sarebbe uno dei tre tronisti che sarebbe già vicino alla scelta. O meglio, una tronista. Si tratta di Angela Cavaglià, che nonostante abbi ancora ben tre corteggiatoriFabrizio, Alessio e Luca – difficilmente arriverà agli inizi di giugno/fine maggio per prendere una decisione. Sì, perché il suo interesse nei confronti di Luca Daffré è così palese che tutti hanno capito che alla fine sceglierà lui. E dentro di sé certamente l’ha già scelto da tempo… Vediamo perché!

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Angela Nasti ha già la scelta

Non solo è stata la stessa Angela Nasti a far scendere Luca Daffré per lei, ma la tronista ha quasi perso la testa quando lui è uscito anche con Giulia Cavaglià. Una volta poi che si è dichiarato per lei, Angela non ha contenuto la sua felicità e ha istantaneamente accantonato altri corteggiatori che le servivano sostanzialmente per riempire il vuoto di Luca, che non aveva più voluto portare in esterna finché usciva anche con Giulia. Dunque a nostro avviso Angela dentro di sé ha già la scelta, e c’è un altro fattore che potrebbe affrettarla…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la lite tra Angela e Giulia Cavaglià

Stiamo parlando dello scontro con la Cavaglià, è avvenuto in studio. Proprio nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, infatti, le due troniste se ne sono dette davvero di tutti i colori, scambiandosi accuse reciproche. E la peggio l’ha avuta Angela Nasti, che addirittura si è messa a piangere prima davanti a tutti poi dietro le quinte. Ma non è finita qui, perché in seguito alla lite con Giulia Cavaglià, Angela se l’è presa coi suoi corteggiatori che non l’hanno difesa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Luca Daffré: “Tra Giulia e Angela, una mi piace di più”

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta anticipata per Angela Nasti?

Così ha preso una decisione davvero drastica, che nessuno si aspettava: quella di non portare nessuno di loro in esterna. Ovviamente i ragazzi ci sono rimasti male, anche quando hanno saputo la motivazione, ovvero che loro non hanno difeso Angela dagli attacchi di Giulia. Tutti hanno però avuto la stessa reazione. Fabrizio, Alessio e Luca hanno ribadito infatti di non volersi immischiare tra due donne. Anzi, Luca e Alessia addirittura danno dato ragione a Giulia, incuranti delle proteste di Angela.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti punisce i suoi corteggiatori

La Nasti non gode neanche dell’appoggio del pubblico, visto che anche questo è dalla parte della rivale… Insomma, oltre ad avere già la scelta palese (il bel Luca Daffré) secondo noi per la bella Angela ci sono tutti i presupposti per una scelta anticipata!