Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 27855

Uomini e Donne anticipazioni, annullata all’improvviso la registrazione della scelta

Sara Affi Fella avrebbe dovuto scegliere domani, 22 maggio 2018, ma qualcosa non è andato per il verso giusto

Visualizza Foto

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che avrebbe visto finalmente anche la scelta di Sara Affi Fella, doveva tenersi questo martedì, 22 maggio 2018. Tuttavia poco fa è giunta una notizia che ci ha lasciati abbastanza senza parole… Sì, perché purtroppo la scelta è saltata, e i corteggiatori sono stati bloccati proprio mentre si trovavano già in stazione (diverse persone hanno incontrato Lorenzo a Milano, in procinto di partire per Roma). Ma cosa è successo?

Uomini e Donne anticipazioni, annullata la registrazione della scelta

Innanzi tutto la cosa alquanto strana è che la scelta non è stata rimandata di uno o due giorni, come accade di solito quando Maria De Filippi ha altri impegno o ci sono questioni tecniche in ballo; la puntata che concluderà il trono di Sara Affi Fella è stata infatti rimandata di ben una settimana! Questo ha lasciato perplessi i fan… Forse la ragazza non è così sicura della sua scelta? Ha avuto dei ripensamenti e ha chiesto del tempo alla redazione, che magari avrà deciso di concederglielo registrando un’altra puntata del trono over in sostituzione del classico?

Uomini e Donne anticipazioni, la conclusione del trono di Sara Affi Fella slitta di una settimana

Una cosa è certa, e cioè che le esterne in villa della tronista con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono state già registrate la scorsa settimana, e verranno fatte vedere proprio nel corso della nuova registrazione. Poi a quanto pare i due ragazzi verranno fatti uscire e la scelta avverrà come è avvenuta quella della collega Nilufar Addati, ovvero davanti alle telecamere, per la gioia di chi non ce la fa più ad attendere e leggerà le anticipazioni in tempo reale di chi è tra il pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi potrebbe essere la scelta della modella

Ma chi sarà alla fine il prescelto della modella partenopea, ex fidanzata del calciatore Nicola Panico? Possibile che la puntata sia stata rimandata perché la ragazza è ancora indecisa? Secondo gran parte del pubblico, nonostante le liti e le scenate furibonde, la scelta ricadrà su Lorenzo. Nel corso dell’ultima esterna di Luigi con Sara, infatti, la ragazza è parsa decisamente abbastanza addolorata e triste. Ha decantato le lodi del ragazzo, affermando che di lui si fida al 100% e che è quello con cui si confiderebbe sempre, anche se le cose tra loro non dovessero andare e se non fosse lui la scelta.

Staremo a vedere! Diteci anche la vostra, amici lettori!