Aggiornato al: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 35663

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Teresa Langella

La tronista ancora una volta si è tradita e in studio ha accidentalmente svelato chi sceglierà

Visualizza Foto

In molti lo sospettavano, ma è stato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 29 novembre 2019, che si è capito che Teresa Langella quasi certamente sceglierà Andrea Dal Corso. L’ex tentatore veneto, infatti, le piace proprio tanto, e nonostante in puntata lui e Pierpaolo Petrelli siano andati via, lei ha rincorso solo il primo, lasciando andare via il secondo. Vediamo insieme cosa è successo nel corso di questa puntata che vedremo in tv tra un paio di settimane.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Langella in lacrime

Già qualche tempo fa,, Teresa Langella aveva confessato di provare una sorta di senso di disagio nei confronti del bel Andrea Dal Corso. All’origine del disagio della ragazza, ci sarebbe il livello di istruzione elevato del ragazzo, le sue buone maniere, e più in generale il pensiero di non essere alla sua altezza come donna. L’ex tentatore di Temptation Island. non solo infatti è laureato, ma oltre a fare il modello conosce molte lingue ed è un imprenditore di successo nel settore vinicolo.

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista non riesce più a nascondere la sua preferenza

Si intuisce invece che la tronista è semplicemente diplomata (qualcuno dubita persino abbia preso il diploma). Ma non solo perché il timore di non essere altezza, che Teresa non ha nei confronti degli altri corteggiatori, tradisce un interesse molto forte per l’ex di Martina Sebastiani. La cosa è stata confermata anche quando la tronista ha avuto un malore in studio e si è messa a piangere al pensiero che a nessuno dei suoi corteggiatori importasse di lei. È stato infatti contro Andrea che se l’è presa maggiormente.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea sarà la scelta di Teresa? Gli indizi non mentono

E nel corso dell’ultima registrazione è emersa ancora più chiara la verità. Quando infatti, dinanzi ai suoi dubbi e alle sue paranoie, Andrea Dal Corso e Pierpaolo Petrelli sono andati via, Teresa ha seguito solo il primo. Insomma, gli indizi ci sono tutti e chi segue da un po’ di tempo uomini e donne sa bene che certi comportamenti da parte di una tronista significano una cosa sola: Andrea sarà la scelta, anche perché la Langella è letteralmente cotta di lui e non riesce proprio più a nasconderlo.

Staremo a vedere dunque se nelle prossime puntate ci sarà la tanto attesa scelta anticipata!