Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 9451

Anticipazioni Uomini e Donne, in arrivo il nuovo tronista: ecco di chi si tratta

Il trono di Giulio Raselli è agli sgoccioli e a breve verrà presentato un nuovo tronista

Visualizza Foto

Mentre il percorso del tronista Giulio Raselli si avvia alla conclusione, un nuovo protagonista arriverà nel trono classico di Uomini e Donne 2019/2020: stiamo parlando del nuovo tronista che affiancherà Carlo Pietropoli, anche lui all’inizio del percorso in trasmissione. Stando ai rumors, si tratterà di un volto già noto negli studi del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano, che non è stato la scelta della tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la delusione di Alessandro Basciano

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 2 dicembre 2019, Giulia Quattrociocche farà la sua scelta. La tronista romana, che negli ultimi tempi è apparsa combattuta tra due corteggiatori, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, sceglierà quest’ultimo, che sappiamo ha risposto di sì. E per Alessandro si aprirà ufficialmente l’ipotesi trono. Il pubblico, infatti, continuava a urlare: “Trono, trono!” all’indirizzo del Basciano, che dopo la non scelta ballerà con Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Le parole di Alessandro Basciano dopo la delusione per la scelta di Giulia

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: per Alessandro ci sarà il trono?

E la conduttrice, che ha sempre nutrito grande simpatia per il bel corteggiatore (che tra l’altro è uno dei migliori amici del suo opinionista Jack Vanore), sembrerà sul punto di dare il trono al ragazzo. A fermarla sarà Raffaella Mennoia. Così Maria dirà che dopo la puntata lei e Alessandro si incontreranno dopo dietro le quinte proprio per discutere di un possibile trono. Del presunto incontro non sappiamo nulla, visto che nelle registrazioni successive Alessandro Basciano non è mai tornato in puntata come tronista.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano si dichiara: la splendida dedica a Giulia

Uomini e Donne anticipazioni, la possibile presentazione del nuovo tronista

Lo stesso Alessandro, quando su Instagram gli è stato chiesto se fosse il nuovo tronista di Uomini e Donne oppure no, inaspettatamente ha risposto. “Fino ad oggi no…”. Dunque l’ipotesi del trono per lui è definitivamente tramontata? A quanto pare no… Stando ai rumors, infatti, la Mennoia e la redazione del trono classico volevano aspettare che Giulio Raselli andasse via prima di far sedere sul trono Alessandro. E poiché questo accadrà a breve (la scelta è prevista per la prossima registrazione) dovremmo rivedere presto anche l’ex di Giulia Quattrociocche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico: Giulio sempre più vicino alla scelta

Sarà davvero Alessandro Basciano il nuovo tronista di Uomini e Donne? Per scoprirlo manca davvero poco!