Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6333

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Moriconi abbandona il programma?

Un colpo al cuore di Teresa Langella dopo la scelta del corteggiatore avvenuta nell'ultima registrazione

Visualizza Foto

Antonio Moriconi potrebbe non ritornare più a Uomini e Donne. Questo è quanto emerge dalle anticipazioni riguardanti la puntata registrata il 12 gennaio 2019 e dal comportamento del ragazzo. Una scelta che ha lasciato esterrefatta Teresa Langella che, dopo un’esterna in cui il romano non si è presentato, sta decisamente valutando la possibilità di non rivederlo. Se così non fosse, in studio apparirà molto più freddo e distaccato nei confronti della tronista. Moriconi non ha sopportato le ultime dichiarazioni della napoletana, in particolar modo il bacio appassionato tra lei e Andrea Dal Corso, tant’è che questo lo ha indotto a non essere più presente sui social.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Antonio lascia il programma

La possibilità che Antonio Moriconi non si presenti più in studio è davvero alta. Difatti, durante la puntata di Uomini e Donne registrata il 12 gennaio 2019, il ragazzo avrebbe deciso di alzarsi e uscire dal programma in seguito ad alcuni comportamenti della tronista che non gli sono affatto piaciuti. Non parliamo soltanto delle dichiarazioni di Teresa Langella che avrebbe affermato di essere attratta più da Andrea Dal Corso che dal romano, bensì dell’esterna con il modello (ritornato nuovamente nel programma) nella quale i due si scambiano un bacio appassionato. Una scelta maturata nel tempo, considerato che il romano avrebbe riferito alla napoletana di non meritarsi uno come lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio non si presenta in esterna

Il corteggiatore di Uomini e Donne, non ha sopportato il comportamento della tronista, Teresa Langella, decidendo di andar via. Ovviamente, è prematuro affermare se trattasi di una scelta definitiva o se tornerà più diffidente e distaccato di prima. Antonio Moriconi ha sempre dimostrato di essere innamorato della napoletana. E’ facile evincerlo dall’atteggiamento con il quale si è posto nei suoi confronti e dalle numerose dediche indirizzate a lei. D’altronde, dopo una serie di motivi e dopo aver sentito che la napoletana sembra essere attratta da Andrea Dal Corso, avrebbe deciso di non presentarsi nell’ultima esterna. Il ragazzo si rifiuta di vederla, nonostante la tronista tenta di presentarsi sotto casa sua. Un gesto che ha fatto soffrire la Langella.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: il corteggiatore assente anche sui social

Ciò che spiazza e darebbe credito all’ipotesi che il corteggiatore di Uomini e Donne possa non presentarsi più in studio, è l’assenza di Antonio Moriconi dai social. Il ragazzo ha sempre aggiornato i suoi fan attraverso le sue stories su Instagram; inoltre ha utilizzato i social per far capire il suo reale interesse nei confronti di Teresa Langella, attraverso dediche, post, video e frasi che fanno riflettere. Ma dopo la registrazione della puntata in questione, sembra essere sparito. Starà davvero maturando l’idea di non partecipare più al programma?

È ancora prematuro dirlo. Ci toccherà attendere le prossime registrazioni o un nuovo messaggio di Moriconi per scoprirlo. Ovviamente, noi vi terremo aggiornati.