Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 33383

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Moriconi è il nuovo tronista?

Insospettisce il silenzio del corteggiare dopo la messa in onda della scelta di Teresa Langella

Visualizza Foto

Antonio Moriconi è ancora single dopo che non è stato la scelta di Teresa Langella (che si è beccata un “no” da Andrea Dal Corso). In più è bello, giovane e amatissimo dal pubblico. In altre parole ha davvero tutte le carte in regola per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne… E, guarda caso, proprio in questi giorni si è liberato un posto sul trono. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Luigi Mastroianni ha annunciato di lasciare il programma perché pronto per la scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Antonio Moriconi single dopo la non scelta di Teresa Langella

Quando Teresa Langella in lacrime è entrata nella sua stanza, Antonio Moriconi era di ghiaccio. Il corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, aveva già capito che la scelta non era lui. A onor del vero, va detto che a dispetto della giovane età (appena 23 anni) Antonio si è comportato come un vero signore. È stato infatti molto pacato, pur replicando punto per punto alle motivazioni date da Teresa. La tronista sosteneva di essere stata indecisa fino all’ultimo sulla scelta, ma di aver scelto di seguire il cuore.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Antonio amatissimo dai telespettatori

Va detto che tutta la famiglia della tronista, in primis il papà a cui è molto legata, avrebbe voluto che lei scegliesse Antonio Moriconi. Quest’ultimo era palesemente sotto shock, addolorato per quanto successo, ma ha reagito con grande dignità e si è lasciato consolare e abbracciare dai parenti. Non ha ancora scritto nulla su Instagram, ma siamo certi che lo farà presto, anche solo per ringraziare la redazione e tutti i fan che gli sono stati accanto dall’inizio, supportandolo in questa avventura con grande affetto.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: arrivate le coppie ospiti, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatore sarà il nuovo tronista?

Ma c’è un altro motivo per cui Antonio Moriconi potrebbe non scrivere più sui social…. E se fosse lui il nuovo tronista? Di certo sappiamo che un posto sul trono – quello di Luigi Mastroianni – si è appena liberato, e che un altro – quello di Ivan Gonzalez – si libererà molto presto. Come tronisti resterebbero solo Angela Nasti e Andrea Zelletta, cosa mai successa; l’arrivo di un nuovo tronista e probabilmente anche di una nuova tronista è dunque imminente, dal momento che la strada fino a metà giugno è ancora lunga.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Si tratterà davvero di Antonio Moriconi? Il corteggiatore ha tutte le carte in regola per essere il nuovo tronista (ed è anche amato dal pubblico, a differenza di Andrea Dal Corso), solo che forse è ancora troppo preso da Teresa Langella. E questo è l’unico motivo per cui, secondo noi, il suo trono verrà rimandato a settembre.