Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1434

Uomini e Donne anticipazioni: Armando incarnato torna al trono over per dimostrare la sua innocenza

Dopo essere stato praticamente cacciato a causa del suo atteggiamento e della scoperta fatta da Gianni Sperti il cavaliere si ripresenta

Visualizza Foto

Sembrava ormai tagliato fuori dai giochi il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato. Ma ecco che nel corso dell’ultima registrazione lo abbiamo nuovamente visto seduto è pronto a dire la sua su quanto successo. Le accuse fatte da Gianni Sperti nei suoi confronti non erano fondate, a detta del Cavaliere, che ha portato le prove in suo possesso per far capire a tutti il fraintendimento che c’è stato. La sua versione dei fatti servirà a togliere l’onta della colpa dalle sue spalle?

Anticipazioni di Uomini e Donne: La lite con Gianni Sperti

Nelle precedenti puntate del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha messo letteralmente con le spalle al muro il cavaliere Armando incarnato, accusandolo di avere già una relazione al di fuori del programma e che la sua presenza in studio è da addebitarsi solamente alla sua voglia di fama e di notorietà. Il voler apparire a tutti i costi e dunque secondo l’opinionista l’unico motivo per cui si è già su quella sedia. Per questo motivo armando viene praticamente invitato ad uscire dallo studio da Gianni chiedendo lì che se si sta sbagliando Vuole le prove della sua innocenza.

LEGGI ANCHE – Decisa la scelta di Giulio Raselli al trono classico

Cavalieri di Uomini e Donne: la reazione di Armando Incarnato

Nei giorni seguenti la registrazione di Uomini e Donne trono over, armando incarnato e subito non è riuscito a rimanere in silenzio e sui social ha sfogato tutta la sua rabbia contro le accuse a suo carico. Parla poi della persona con il con la quale è stata vista e che si chiama Jeanette e decide che non può finire così e che deve dimostrare assolutamente di non avere mai fatto il doppio gioco.

LEGGI ANCHE – Novità su Teresa Langella ex tronista di Uomini e donne

Il ritorno di Armando Incarnato negli studi di Uomini e Donne

Armando incarnato torna nello studio di Uomini e Donne al trono over deciso a fare chiarezza su chi fosse la persona con noi. A sorpresa Jeanette, con la quale aveva avuto una storia molto tempo fa, attualmente lavora le sue dipendenze nel salone da parrucchiere. Adesso quest’ultima è stata poi duramente attaccato sui social perché avrebbe detto chiamando con Veronica non avrebbe mai potuto avere una relazione serie duratura. È per questo che Gianni ad un certo punta ha pensato che tra di loro ci fosse un accordo. Sono stati addirittura controllati i loro telefoni ma niente affatto confermare che tra di loro ci fosse una relazione. Armando è così scagionato dalle accuse. Veronica alla fine dice di aver compreso e sceglie di dare all’incarnato una seconda chance.

LEGGI ANCHE – Il gesto poco elegante di Rosa Perrotta

Ma sarà davvero l’ultimo capitolo di questa disputa tra Armando Incarnato e Gianni Sperti a Uomini e Donne?