Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1391

Uomini e Donne anticipazioni: arriva il nuovo tronista!

La presentazione di Andrea Zelletta in tv e le foto osè del nuovo tronista di Uomini e Donne che fanno molto discutere

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni riguardanti la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 14 febbraio 2019, sappiamo che ci sarà la presentazione del nuovo tronista. Il suo nome è Andrea Zelletta e prenderà il posto di Teresa Langella che, come ben sappiamo, ha ormai fatto la sua scelta. Il ragazzo ha 25 anni e proviene del Sud, fa il modello e ha già portato scompiglio all’interno del programma. Di cosa parliamo? Di quanto avvenuto con Ivan Gonzalez che teme di perdere una delle sue corteggiatrici. Intanto, spuntano già delle novità sul suo conto relative ad alcune foto hot condivise sui vari social. Ma veniamo al dunque.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la presentazione del nuovo tronista

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata odierna, giovedì 14 febbraio 2019, di Uomini e Donne sappiamo che verrà presentato il nuovo tronista. Di chi stiamo parlando? Di Andrea Zelletta, il ragazzo che con il suo arrivo ha fatto molto discutere e ha portato scompiglio nel percorso intrapreso da Ivan Gonzalez. Il ragazzo pare avere le idee chiare, sa cosa vuole e lo rivela parlando della ragazza ideale con la quale condividere il resto della sua vita.

LEGGI ANCHE — ecco chi è il nuovo tronista. Tutto su di lui!

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è il nuovo tronista che prenderà il posto di Teresa Langella a Uomini e Donne. Il ragazzo ha 25 anni, è un ex calciatore, attuale modello e ha origini del Sud, per l’esattezza tarantine. Zelletta dimostra sin da subito di sapere cosa vuole, infatti riferisce di desiderare un amore caotico in grado di sconvolgergli la vita. Il suo sogno è quello di creare una famiglia come quella in cui è cresciuto, avendo dei genitori che sono stati sempre presenti con lui e un nonno al quale deve molto. Un bravo ragazzo che non ha perso tempo per far parlare di sé.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni scatena una lite furiosa tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Uomini e Donne anticipazioni: le foto osé e gli scontri con Ivan Gonzalez

Come accennato prima e come ci viene svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha rivoluzionato il percorso di un tronista all’interno del programma. A chi ci riferiamo? A Ivan Gonzalez che, nel corso delle ultime registrazioni, palesa il timore di perdere una delle sue corteggiatrici ormai “attratta” dal modello. Ovviamente parliamo di Natalia Paragoni che pare gli abbia messo gli occhi addosso sin dal suo arrivo in studio. Ma oltre a ciò, le voci che circolano sul contro del tarantino non sono di certo finite qui. Infatti hanno fatto molto discutere anche le sue foto “hot” postate sui social. Queste saranno prese in considerazione dalle corteggiatrici che si presenteranno per lui? È ancora prematuro dirlo.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha fatto la sua scelta, ecco la risposta di lui

Insomma, il percorso che si presenta dinanzi ad Andrea Zelletta sembra essere già ricco di curiosità. Il nuovo tronista di Uomini e Donne sicuramente non deluderà le aspettative dei telespettatori. Intanto vi ricordiamo l’appuntamento per non perdere la sua presentazione alle ore 14,45 su Canale5.