Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5276

Uomini e Donne anticipazioni, arriva il nuovo tronista: è Antonio Moriconi?

L'ex corteggiatore di Teresa Langella è single e ha ormai completamente dimenticato l'ex tronista

Visualizza Foto

Antonio Moriconi può essere davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? E soprattutto, per vederlo seduto sull’ambita poltrona rossa dovremo attendere settembre, oppure già tra un paio di puntate si sederà accanto ad Andrea Zelletta? Va detto che gli autori di Maria De Filippi stanno pensando di tenere Andrea come unico tronista, anche perché mancano solo due mesi alle scelte, che avverranno a fine maggio. Ma a quanto pare il nuovo tronista della redazione è lui, Antonio Moriconi, che piace tanto anche al pubblico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in arrivo un nuovo tronista?

Non si sa come si metteranno le cose a settembre, ma se per allora Antonio Moriconi sarà single, il trono quasi certamente sarà suo. Attualmente sappiamo che, nonostante le voci contrarie, l’ex corteggiatore non ha una nuova fidanzata. Ed è stato lui stesso a rispondere alla domanda che un po’ tutti gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno seguito con attenzione il trono di Teresa Langella, si stavano facendo facendo fino a qualche giorno fa, ovvero: Antonio si è fidanzato?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi torna su Instagram dopo la scelta: i suoi video sorprendono

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Antonio Moriconi in pole position per la poltrona rossa

Ha già dimenticato la tronista della quale si diceva “quasi innamorato”? Con due semplici sillabe, Antonio ha risposto seccamente dalla domanda con bel “No”. Moriconi dunque non è fidanzato, come sostenevano numerose testate di gossip negli ultimi tempi tempi. Ovviamente sul suo profilo Instagram – che adesso è seguitissimo come quello di tutti gli influencer usciti dal programma – non sono mancate le domande su Teresa Langella e sul percorso fatto nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare di conquistarla.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi nuovo tronista, probabilmente a settembre

In particolare, a chi gli chiedeva se è riuscito a dimenticare Teresa o se la ragazza fa ancora parte di lui, Antonio Moriconi ha risposto in maniera davvero diplomatica. “Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male” ha detto. Teresa Langella, dunque, per lui è il passato. Del resto, se dovevano rivedersi si sarebbero già rivisti, non credete anche voi? Dunque Antonio non solo è single, ma ha anche dimenticato l’ex tronista.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

I fan – ma soprattutto le fan – che vorrebbero vederlo sul trono sono davvero tanti, e noi siamo quasi certi che la redazione del trono classico di Uomini e Donne li accontenterà!