Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1198

Uomini e Donne anticipazioni, arriva il nuovo tronista

Fissata la data della scelta di Paolo Crivellin, gli occhi sono puntati sul nuovo protagonista del trono classico

Visualizza Foto

Il trono di Paolo Crivellin ormai è praticamente finito visto che ha preso la sua decisione ed è ormai pronto a lasciare il talk show: manca solo la scelta e la data è stata fissata per giovedì 28 dicembre 2017. Non solo, però, perché a quanto pare nel corso della stessa registrazione del trono classico di Uomini e Donne arriverà anche il nuovo tronista…di chi si tratterà?

E soprattutto, chi sceglierà il bel Paolo? Noi qualche idea ce l’abbiamo; anzi, siamo praticamente certi che la preferenza dell’ex tentatore cadrà sulla bellissima Angela Caloisi, che sembra aver trovato la strategia giusta per conquistarlo definitivamente.

La scelta di Paolo sarà Angela?

Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, Angela Caloisi ha deciso di scuotere Paolo Crivellin dal suo torpore e per farlo sta usando tutte le armi a sua disposizione. E sembra funzionare, visto che il tronista è andato addirittura fino a Napoli, la città di lei, a trovarla. Avvistati da numerosi testimoni, i due sembravano troppo intimi per essere semplicemente due che si stanno conoscendo. L’amore, insomma, sembra già nato!

E infatti, puntuale, è arrivata la notizia ufficiale: la scelta di Paolo arriverà a breve, poiché verrà registrata giovedì 28 dicembre 2017. La nuova coppia in questo modo starà separata ancora pochi giorni, quindi a sorpresa festeggerà il Capodanno assieme! Per noi non ci sono dubbi sul fatto che la scelta ricadrà sulla bellissima Angela, a maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento.

L’arrivo del nuovo tronista

Se dunque sulla scelta di Paolo Crivellin non sembrano esserci dubbi di sorta (salvo ovviamente clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto), lo stesso non può dirsi riguardo al nuovo tronista, colui che sostituirà il bel Paolo accanto a Nicolò e alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Tra i tanti nomi che circolano negli ultimi giorni, uno in particolare desta interesse.

Stando ai rumors, infatti, Maria De Filippi potrebbe chiamare in trasmissione Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma che piace moltissimo al pubblico perché diverte e crea dinamiche davvero molto ironiche. L’ipotesi Francesco Monte, invece, è definitivamente tramontata dopo la conferma ufficiale della partecipazione dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi.

Staremo a vedere cosa succederà davvero!