Aggiornato al: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4710

Uomini e Donne, arriva una pesante segnalazione su Giulio Raselli: sta ingannando la redazione?

Il tronista sta davvero ingannando tutti, redazione compresa, in accordo col suo presunto manager? Ecco cosa rivela Alessandro Zarino

Visualizza Foto

Un atroce dubbio si è insinuato tra i fan di Uomini e Donne e in particolare del tronista Giulio Raselli. Stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico, quella avvenuta giovedì 24 ottobre 2019, Giulio conoscerebbe già una delle sue nuove corteggiatrici. Questa ragazza, infatti, oltre a essere una ex tentatrice di Temptation Island Vip 2019, sarebbe anche amica di un grande amico di Giulio, Alessandro Basile (anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne). Vediamo cos’è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: per Giulio arriva l’ex tentatrice Veronica

La segnalazione in questione è stata portata in studio da Alessandro Zarino, collega e rivale di Giulio Raselli sul trono. Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata giovedì 24 ottobre 2019, infatti, per Giulio è scesa una nuova corteggiatrice tutt’altro che sconosciuta. Lei si chiama Veronica Fedolfi ed è stata la tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip 2. È anche la migliore amica di Valeria Bigella. Fin qui tutto normale (più o meno), se non fosse per un dettaglio.

LEGGI ANCHE — Registrazione Uomini e Donne 25-10-2019: segnalazioni e baci appassionati

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la segnalazione di Alessandro Zarino

Alessandro ha infatti fatto presente che il 19 ottobre scorso, Veronica ha cenato in un ristorante di Sushi di Milano con l’amica Valeria Bigella e con anche Alessandro Basile, grande amico di Giulio Raselli (che secondo Alessandro è anche il suo manager, ma Giulio ha negato) e la sua fidanzata Rebecca Staffelli. La cosa è apparsa alquanto strana, perché non è normale che una corteggiatrice abbia rapporti con un amico del tronista che corteggia. Ma Veronica ha dato la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, il primo bacio di Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli dice tutta la verità?

Ha spiegato cioè che lei era cena con Valeria e a loro si è aggiunta questa coppia di amici della Bigella, ovvero Alessandro e Rebecca. Il pubblico tuttavia ha storto il naso, mentre Giulio Raselli, visibilmente infastidito, ha intimato al collega Alessandro Zarino di pensare ai fatti suoi. Come si evolverà questa situazione? Vorremmo dare il beneficio del dubbio a Giulio, ma si tratta comunque di qualcosa di poco trasparente ed è impossibile negarlo. Cosa ne penseranno la redazione e Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sabrina Martinengo lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate!