Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10584

Uomini e Donne anticipazioni, bacio senza telecamere per Giulia Cavaglià

La tronista di Uomini e Donne sembra fare sul serio con il bel Manuel, e tra loro sembra sia scattato anche un bacio

Visualizza Foto

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata davvero molto particolare per la tronista Giulia Cavaglià. La ragazza sembra infatti aver dato il suo primo bacio a un corteggiatore, Manuel Galiano, ma questo non si è visto in televisione. Sì, perché la tronista aveva chiesto di spegnere le telecamere per venti minuti, durante i quali non si sa cosa sia successo esattamente… Ma una cosa è certa: Manuel e Giulia sono stati pericolosamente vicini, e lo testimoniano alcune parole pronunciate quando le telecamere si sono riaccese!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià vicinissima a Manuel Galiano

Tutto è successo nel corso dell’esterna di Giulia Cavaglià con Manuel Galiano, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che ha più colpito la tronista, la quale l’aveva conosciuto in passato (ma i due, anche se ai tempi si piacevano, non si sono mai frequentati perché lei si è fidanzata subito dopo). Manuel è andato a prendere Giulia in albergo per fare una passeggiata con lei. I due hanno parlato molto del rivale principale di Manuel, Giulio, che il ragazzo dice di vedere preso più da se stesso che da Giulia.

LEGGI ANCHE — Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in esterna con Manuel, Giulia chiede di spegnere le telecamere

Quando la coppia torna in albergo, Manuel sale in camera di Giulia Cavaglià e si mette sul letto con lei, abbracciandola a “cucchiaio” sul letto. I due sono vicinissimi, si scambiano molte coccole e bacini fino a che la tronista non chiede alla redazione di spegnere le telecamere per una ventina di minuti. Non si sa cosa sia successo nel mentre, ma quando le telecamere si riaccendono, da alcune frasi di Manuel Galiano si capisce che i due si sono baciati. Non si sa se si tratti di baci a stampo oppure baci veri.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Angela Nasti gela la collega Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, cos’è successo sul letto tra il corteggiatore e la tronista?

Il corteggiatore tuttavia dice a Giulia: “Fattene rubare altri due”. Si abbracciano ancora, quindi Manuel va via e la Cavaglià gli dice: “È meglio se chiudi la porta, prima che succede un macello”. Una volta in studio, la tronista si sarebbe aspettata che gli altri corteggiatori – in primis Giulio – volessero sapere se c’era stato un bacio vero oppure no, invece ciò non accade. Giulio infatti attacca subito Manuel e questo dà fastidio a Giulia perché anche lei pensa sia più concentrato sul contesto che su di lei…

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià: mutandine in mostra, è bufera sul programma

Riuscirà il ragazzo a farle cambiare idea? O in fondo Manuel ha già conquistato la tronista?