Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6913

Uomini e Donne anticipazioni, brutta sorpresa in serbo per i fan

Non piacerà a molti la decisione presa da Maria De Filippi, che quest'anno ha deciso di fare a meno di un trono

Visualizza Foto

Mancano pochissimi giorni all’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2018/2019 e cominciano a trapelare le prime notizie relative al trono over e soprattutto al trono classico, quello in cui ci si aspettano più novità, dal momento che è da diversi anni in crisi di ascolti e Maria De Filippi desidera farlo tornare agli antichi fasti. E proprio il trono classico presenterà una brutta sorpresa per i fan: al suo interno, infatti, non ci sarà più il trono gay come accaduto negli scorsi anni.

Uomini e Donne anticipazioni, brutta sorpresa per i fan del trono gay

La notizia ormai è pressoché certa: a settembre non ci sarà il trono gay, che da due anni a questa parte esordiva a inizio stagione all’interno del trono classico. C’è chi sostiene che Maria De Filippi abbia deciso di concentrarsi solo sul trono classico e sul trono over (che tra l’altro è quello di maggior successo), ma in realtà la vera motivazione sarebbe un’altra, e cioà che la conduttrice non ha trovato, nei tanti provini itineranti fatti in giro per tutta Italia, la persona adatta a ricoprire il ruolo di tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi non avrebbe individuato il tronista giusto

Del resto è anche possibile che Maria sia rimasta scottata dalla coppia Claudio Sona e Mario Serpa, che ha vissuto di scandali molto più di altre coppie etero. Con il suo comportamento e la tresca con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra mentre era ancora sul trono, infatti, Sona non ha certo contribuito alla credibilità della trasmissione. Insomma, quella della mancanze del trono gay è un’ennesima brutta notizia per i fan della trasmissione, che sono rimasti delusi anche dal rinvio della prima registrazione della stagione.

Uomini e Donne anticipazioni, spostata la prima registrazione

Sì, perché se all’inizio la prima registrazione del trono classico (con l’attesissima presentazione dei nuovi tronisti) era fissata per mercoledì 29 agosto, mentre la prima registrazione del trono over doveva avvenire il giorno dopo, giovedì 30 agosto, ora le cose sono cambiate; il trono classico, infatti, verrà registrato venerdì 31 agosto, a partire come sempre dalle 16.00 circa di pomeriggio (il pubblico verrà fatto entrare verso le 14.00, quando cominceranno a uscire le prime anticipazioni).

Ma noi cerchiamo di essere positivi: ancora un po’ di attesa e Uomini e Donne tornerà sui nostri teleschermi!