Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17063

Uomini e Donne anticipazioni, bufera sul trono classico: Maria De Filippi si arrabbia in studio

Maria De Filippi è sempre più contrariata per come vanno le cose nel trono classico e se la prende anche con un tronista

Visualizza Foto

Maria De Filippi è a dir poco infuriata e il motivo potrebbe non essere quello che ha dichiarato. Se infatti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne la conduttrice se l’è presa con Lorenzo Riccardi, colpevole di non riuscire a decidersi su cosa fare con la bella Giulia, se eliminarla o tenerla fidandosi però di lei, in realtà pare che Maria ce l’abbia un po’ con tutti. Sì, perché dopo il Sara Affi Fella gate la padrona di casa sarebbe costantemente di cattivo umore e dubiterebbe della sincerità di tutti i protagonisti dei suoi programmi.

Uomini e Donne anticipazioni: è bufera sul trono classico

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata la scorsa settimana, i due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono usciti nuovamente entrambi con la bella Giulia. Mentre la ragazza si trovava in esterna con Luigi, Lorenzo la stava cercando nel suo camerino; l’ha poi chiamata, invitandola a raggiungerlo subito, ma lei a sorpresa ha preferito rimanere in esterna con il Mastroianni. Luigi tuttavia è venuto a conoscenza di voci poco lusinghiere su Giulia (anche Lorenzo Riccardi le ha sentite).

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi se la prende con Lorenzo Riccardi

In virtù di questo, il Mastroianni ha paragonato la ragazza a Sara Affi Fella e per questo motivo ha deciso di non uscire più con lei. Lorenzo invece l’ha tenuta ma non ha fatto altro che avvisarla di non mentire e insultarla velatamente. Questo atteggiamento ha fatto molto arrabbiare Maria De Filippi, che ha ripreso aspramente il tronista, affermando che è il momento di fare una scelta: o la manda vi o la smette di prendersela con lei. E la conduttrice nell’ultimo periodo appare decisamente insofferente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la conduttrice sarebbe furiosa (con tutti)

Ovviamente non ci sono prove del fatto che Giulia sia stata effettivamente fidanzata con l’ex fino a qualche giorno prima di scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne, dunque Maria De Filippi non può prendersela con lei. Si sfoga dunque con Lorenzo, anche lui decisamente impossibile e lunatico. Tuttavia qualcosa ci dice che se dovesse scoprire che qualcun altro fa il doppio gioco come faceva Sara, di certo stavolta non la passerà altrettanto liscia, soprattutto se si trova ancora in studio…

Per questo motivo noi ci sentiamo di dire ai nuovi tronisti e corteggiatori: uomo (o donna) avvisato/a, mezzo salvato/a!