Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3206

Uomini e Donne anticipazioni, chi è davvero Veronica Burchielli? La storia col calciatore e il presunto amante

In molti hanno cominciato a dubitare della buona fede della nuova tronista quando ha detto "no" ad Alessandro Zarino, ecco cosa emerge dal suo passato

Visualizza Foto

Chi è davvero Veronica Burchielli? Dopo che da corteggiatrice di Giulia Raselli prima e di Alessandro Zarino dopo, questa bella ragazza ligure è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, in tanti se lo stanno chiedendo. E man mano dal passato di Veronica stanno emergendo dettagli che riguardano la sua vita sentimentale prima di Uomini e Donne che sembrano mettere in guardia su di lei. Sembra infatti che in un recente passato la ragazza abbia avuto due storie contemporaneamente.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: chi è davvero Veronica Burchielli?

L’indiscrezione arriva dal sito Very Inutil People, che racconta come la scorsa primavera la nuova tronista Veronica Burchielli sia stata protagonista di un insolito menage a trois. Sembra infatti che, mentre ufficialmente era fidanzata con un calciatore che giocava in Ungheria, avesse anche una storia clandestina con tale Matthias, un imprenditore di trentasette anni. Insomma, una sorta di triangolo amoroso come quello che l’ha vista protagonista coi tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione 31/10/2019: Alessandro sceglie e si becca un no

Anticipazioni Uomini e Donne, due amori (contemporaneamente) nel passato della nuova tronista

Ma non finisce qui, perché a quanto pare la relazione col secondo uomo, Mathias, sarebbe finita a causa del trasferimento di lui in Australia. E l’Australi è anche il luogo dove vive e lavora Alessandro Zarino. Non a caso, le persone che conoscono da vicino Veronica, avevano già predetto il “no” dell’ex corteggiatrice a un’eventuale scelta del tronista. Questo perché che la ragazza non vuole assolutamente lasciare l’Italia, men che meno per un posto lontano dalla famiglia e dagli affetti come l’Australia.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli: le prime parole da tronista e lo sfogo su Alessandro Zarino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Veronica è sincera?

Se queste indiscrezioni fossero vere, c’è seriamente da dubitare della sincerità della nuova tronista di Uomini e Donne, che potrebbe seriamente rivelarsi una nuova Sara Affi Fella. E chissà che, nel corso della sua prima intervista da tronista a Uomini e Donne Magazine, Veronica non parli proprio di queste voci che circolano sulla sua vita sentimentale passata e che rendono i telespettatori del programma quanto meno sospettosi nei suoi confronti (viste anche le prese in giro del passato).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lo sfogo di Alessandro Zarino dopo il “no” di Veronica: “Ne ha approfittato”

Cosa farebbe infatti Maria De Filippi se Veronica dovesse rivelarsi l’ennesima tronista a caccia solo di popolarità “facile”?