Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5387

Uomini e donne anticipazioni e news: chi saranno le scelte dei tronisti?

Ecco i nomi dei possibili candidati che potrebbero essere protagonisti del finale di stagione di Uomini e Donne

Visualizza Foto

E’ ormai tempo di fare i conti anche per i nuovi tronisti di Uomini e Donne! Il giorno della scelta si avvicina per Giulia, Angela e Andrea e presto maria De Filippi chiedere a loro chi sono le persone che desiderano avere al loro fianco per tutta la vita. Il percorso è stato lungo e a volte anche sofferto e ora vedremo quali sono i frutti che ha dato. Circolano infatti i nomi di coloro che potrebbero essere le varie scelte. Ma vediamo nel dettaglio quello che potrebbero decidere i singoli i tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: Giulio o Manuel?

È ancora difficile stabilire chi sarà la scelta della tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià! Secondo quello che è accaduto nelle ultime puntate tutto farebbe credere che l’opzione più plausibile possa essere quella di Giulio Raselli. Tutto questo Però potrebbe essere solo un’illusione e alla fine arrivare il colpo di scena nel quale Giulia annuncia di aver scelto Manuel, anche se la tronista sembra essere più propensa a passare il resto della sua vita con Giulio. Forse tra di loro è scoccata una scintilla che ora difficilmente potrà spegnersi.

LEGGI ANCHE – Rivelazione inaspettata di Andrea Zelletta 

Uomini e Donne anticipazioni e news: sarà Natalia la scelta di Andrea?

È molto probabile che ad essere investita dai petali rossi il giorno della scelta di Andrea Zelletta sarà la corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni. Ma anche in questo caso non è detta l’ultima parola in quanto Klaudia, sembra non arrendersi tanto facilmente e tentare il tutto per tutto fino alla fine. Anche Muriel Bassi non è ancora stata esclusa definitivamente ma non sarà mai tra le preferite del tronista che ha palesemente fatto capire verso chi propende. Ora si deve solo attendere che avvenga la scelta definitiva di Zelletta.

LEGGI ANCHE – La dura risposta di Manuel Galiano 

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta: Angela Nasti pronta a decidere?

Pare proprio di sì! La tronista di Uomini e Donne potrebbe aver già scelto Luca Daffrè e ad averle dato la spinta definitiva è stato proprio comportamento del corteggiatore. Luca Infatti non si era presentato nel corso dell’ultima registrazione e Angela aveva pianto a lungo per quello che era accaduto. Ora la Nasti deve fare la sua scelta definitiva, ma ad essere ancora in lizza, c’è Alessio Campoli. Per lui però le probabilità di essere la sua scelta sono davvero pochissime. Ma un vecchio detto dice… Mai dire mai è l’ultima parola spetta ad Angela il giorno della scelta.

LEGGI ANCHE – Notizia inaspettata dal trono over

Attendiamo dunque di conoscere le scelte definitive dei tre tronisti di Uomini e donne.